2:4 Gaza infatti sarà abbandonata e àscalon ridotta a un deserto. Asdod in pieno giorno sarà deportata ed Ekron distrutta dalle fondamenta. 5 Guai agli abitanti della costa del mare, alla nazione dei Cretei! La parola del Signore è contro di te, Canaan, paese dei Filistei: "Io ti distruggerò privandoti di ogni abitante". 6 La costa del mare diventerà pascoli, prati per i pastori, recinti per le greggi. 7 La costa del mare apparterrà al resto della casa di Giuda; in quei luoghi pascoleranno e a sera nelle case di àscalon prenderanno riposo, quando il Signore, loro Dio, li avrà visitati e avrà ristabilito le loro sorti.
2:4 2:4 Perciocche' Gaza sara' abbandonata, ed Aschelon sara' messa in desolazione. Asdod sara' scacciata in pien mezzodi', ed Ecron sara' diradicato. 5 2:5 Guai a quelli che abitano nella contrada della marina, alla nazione de' Chere-tei! la parola del Signore e' contro a voi, o Cananei, o paese de' Filistei. ed io ti distruggero', talche' in te non abitera' piu' alcuno. 6 2:6 E la contrada della marina sara' tutta mandre, e capanne di pastori, e stabbi di gregge. 7 2:7 E quella contrada sara' per lo rimanente della casa di Giuda. essi pastureranno in que' luoghi. la sera giaceranno nelle case di Asche-lon. perciocche' il Signore Iddio loro li visitera', e li ritrarra' di cattivita'.
2:4 2:4 Poichè Gaza sara' abbandonata, e Askalon ridotta una desolazione. Asdod sara' cacciata in pien mezzogiorno, ed Ekron sara' sradicata. 5 2:5 Guai agli abitanti della regione marittima, alla nazione dei Keretei! La parola dell'Eterno e' rivolta contro di te, o Canaan, paese de' Filistei! E io ti distruggero', si' che nessuno piu' ti abitera'. 6 2:6 E la regione marittima non sara' piu' che pascoli, grotte di pastori e chiusi da greggi. 7 2:7 E sara' una regione per il resto della casa di Giuda. quivi pascoleranno. la sera si coricheranno nelle case di Askalon, perchè l'Eterno, il loro Dio, li visitera', e li fara' tornare dalla cattivita'.
2:4 2:4 Perchè Gaza sarà abbandonata e Ascalon ridotta a una desolazione. Asdod sarà cacciata in pieno mezzogiorno ed Ecron sarà sradicata. 5 2:5 Guai agli abitanti della regione costiera, alla nazione dei Cheretei! La parola del SIGNORE è rivolta contro di te, o Canaan, paese dei Filistei! 'Io ti distruggerò al punto che non avrai più abitanti'. 6 2:6 La regione costiera non sarà altro che pascoli, rifugi per pastori e recinti per greggi. 7 2:7 Essa sarà un territorio per il resto della casa di Giuda. là porteranno le bestie al pascolo e la sera si coricheranno nelle case di Ascalon, perchè il SIGNORE, loro Dio, li visiterà e li farà tornare dall'esilio.
2:4 2:4 Poichè Gaza sarà abbandonata e Ashkelon diventerà una desolazione. scacceranno Ashdod con violenza in pieno mezzogiorno ed Ekron sarà sradicata. 5 2:5 Guai agli abitanti della costa del mare, alla nazione dei Kerethei! La parola dell’Eterno è contro di te, o Canaan, paese dei Filistei: ’Io ti distruggerò e non rimarrà più nessuno'. 6 2:6 Così la costa del mare sarà tutta pascoli con dimore per pastori e recinti di greggi. 7 2:7 La costa apparterrà al residuo della casa di Giuda. in quei luoghi pascoleranno le greggi. a sera riposeranno nelle case di Ashkelon, perchè l’Eterno, il loro DIO, li visiterà e li ricondurrà dalla cattività.
2:4 Gaza infatti sarà desolata e Ascalòna ridotta a un deserto. Asdòd in pieno giorno sarà deportata ed Ekròn distrutta dalle fondamenta. 5 Guai agli abitanti della costa del mare, alla gente dei Cretei! La parola del Signore è contro di te, Canaan, paese dei Filistei: ""Io ti distruggerò privandoti di ogni abitante. 6 Diverrai pascoli di pastori e recinti di greggi"". 7 La costa del mare apparterrà al resto della casa di Giuda; in quei luoghi pascoleranno e a sera nelle case di Ascalòna prenderanno riposo, quando il Signore loro Dio li avrà visitati e avrà restaurato le loro sorti.