Cronologia dei paragrafi

Sela
Simeone
Ruben
Gioele
Gad
Metà della tribù di manasse
Ascendenti dei sommi sacerdoti
Discendenza di Levi
I cantori
Gli altri leviti
Dimora dei figli di Aronne
Dimora degli altri Leviti
Issacar
Beniamino
Neftali
manasse
Efraim
Aser
Discendenza di Beniamino
A Gheba
On Moab
A Ono e Lidda
Ad Aialon
A Gerusalemme
A Gabaon
Saul e la sua famiglia
Gerusalemme città Israelita e città santa
Origini di Saul
Battaglia di Gelboe, morte di Saul
Davide consacrato re d'Israele
Presa di Gerusalemme
I prodi di Davide
I primi alleati di Davide
I guerrieri che lo fecero re
L'arca ricondotta da Kiriat-Iearim
Davide a Gerusalemme, la sua reggia e i suoi figli
Vittorie sui Filistei

Sela (1cr 4,21-23)

4:21 Figli di Sela, figlio di Giuda: Er, padre di Leca, Lada, padre di Maresà, e le famiglie dei lavoratori del bisso a Bet-Asbèa, 22 Iokim, la gente di Cozebà, Ioas e Saraf, che dominarono in Moab e poi tornarono a Betlemme. Ma si tratta di fatti antichi. 23 Erano vasai e abitavano a Netaìm e a Ghederà; abitavano là con il re, al suo servizio.

4:21 4:21 I figliuoli di Sela, figliuolo di Giuda, furono Er, padre di Lecha. e Lada, padre di Maresa. e le famiglie della casa di Asbea, la quale esercitava l'arte del bisso. 22 4:22 e Iochim, e que' di Co-zeba, e Ioas, e Saraf, i quali signoreggiarono soproa Mo-ab. e Iasubi-lehem. Ma queste cose sono antiche. 23 4:23 Essi furono vasellai. ed uomini che stavano ne' giardini e ne' parchi. e dimorarono quivi approesso del re per fare il suo lavoro.

4:21 4:21 Figliuoli di Scela, figliuolo di Giuda: Er, padre di Leca, Lada, padre di Ma-resha, e le famiglie della casa dove si lavora il bisso di Beth-Ashbea e Jokim, 22 4:22 e la gente di Cozeba, e Joas, e Saraf, che signoreggiarono su Moab, e Jashubi-Lehem. Ma queste son cose d'antica data. 23 4:23 Erano de' vasai e stavano a Netaim e a Ghede-rah. stavano quivi proesso al re per lavorare al suo servizio.

4:21 4:21 I figli di Sela, figlio di Giuda, furono: Er, padre di Leca. Lada, padre di Maresa. le famiglie della casa dove si lavora il bisso di Bet-Asbea. 22 4:22 Iochim, e la gente di Cozeba. Ioas e Saraf, che dominarono Moab, e Iasubi-Leem. Ma queste sono cose d'antica data. 23 4:23 Erano dei vasai e stavano a Netaim e a Ghedera. stavano ló proesso il re per lavorare al suo servizio.

4:21 4:21 I figli di Scelah, figlio di Giuda furono Er padre di Lekah, Laadah padre di Ma-reshah, e le famiglie della casa dei lavoratori di bisso di Beth-Ashbea, 22 4:22 Jokim e la gente di Kozeba, Joas e Saraf, che dominarono in Moab, e Ja-shubi-Lehem. Ma questi fatti sono antichi. 23 4:23 Essi erano vasai e abitavano a Netaim e a Ghede-rah. abitavano ló con il re, al suo servizio.

4:21 Gioele, Ieu figlio di Iosibià, figlio di Seraià, figlio di Asiel, 22 Elioenài, Iaakòba, Iesocàia, Asaia, Adiel, Iesimiel, Benaià, 23 Ziza figlio di Sifei, figlio di Allon, figlio di Iedaià, figlio di Simrì, figlio di Semaià.

Mappa

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

Conversione di misure antiche presenti nel testo

Quantità nel testo
misura bibblica
Quantità convertita
Unità di misura attuale

Genealogia