45:16 Intanto nella casa del faraone si era diffusa la voce: "Sono venuti i fratelli di Giuseppe!" e questo fece piacere al faraone e ai suoi ministri. 17 Allora il faraone disse a Giuseppe: "Di' ai tuoi fratelli: "Fate così: caricate le cavalcature, partite e andate nella terra di Canaan. 18 Prendete vostro padre e le vostre famiglie e venite da me: io vi darò il meglio del territorio d'Egitto e mangerete i migliori prodotti della terra". 19 Quanto a te, da' loro questo comando: "Fate così: prendete con voi dalla terra d'Egitto carri per i vostri bambini e le vostre donne, caricate vostro padre e venite. 20 Non abbiate rincrescimento per i vostri beni, perchè il meglio di tutta la terra d'Egitto sarà vostro"".
45:16 45:16 E il grido ne fu udito nella casa di Faraone, e fu detto: I fratelli di Giuseppe son venuti. E la cosa piacque a Faraone ed a' suoi servitori. 17 45:17 E Faraone disse a Giuseppe: Di' a' tuoi fratelli: Fate questo: caricate le vostre bestie, e andatevene. e, quando sarete giunti nel paese di Canaan, 18 45:18 proendete vostro padre, e le vostre famiglie, e venite a me. ed io vi daro' il meglio del paese di Egitto, e voi mangerete il grasso del paese. 19 45:19 E a te, Giuseppe, e' ordinato questo: fate cio': proendete de' carri del paese di Egitto, per le vostre famiglie, e per le vostre mogli. e levate vostro padre, e veni-tevene. 20 45:20 E non vi rincresca di lasciar le vostre masserizie. perciocche' il meglio di tutto il paese di Egitto sara' vostro.
45:16 45:16 Il rumore della cosa si sparse nella casa di Faraone, e si disse: 'Sono arrivati i fratelli di Giuseppe'. Il che piacque a Faraone ed ai suoi servitori. 17 45:17 E Faraone disse a Giuseppe: 'Di' ai tuoi fratelli: Fate questo: caricate le vostre bestie, e andate, tornate al paese di Canaan. 18 45:18 proendete vostro padre e le vostre famiglie, e venite da me. io vi daro' del meglio del paese d'Egitto, e voi mangerete il grasso del paese. 19 45:19 Tu hai l'ordine di dir loro: Fate questo: proendete nel paese di Egitto de' carri per i vostri piccini e per le vostre mogli. conducete vostro padre, e venite. 20 45:20 E non vi rincresca di lasciar le vostre masserizie. perchè il meglio di tutto il paese d'Egitto sara' vostro'.
45:16 45:16 Intanto la voce si diffuse nella casa del faraone, e si disse: 'Sono arrivati i fratelli di Giuseppe'. Questo piacque al faraone e ai suoi servitori. 17 45:17 Il faraone disse a Giuseppe: 'Dò ai tuoi fratelli: ""Fate questo: caricate le vostre bestie e andate, tornate al paese di Canaan. 18 45:18 proendete vostro padre, le vostre famiglie e venite da me. io vi darò il meglio del paese d'Egitto e voi mange-rete il grasso della terra"". 19 45:19 Tu hai l'ordine di dire loro: ""Fate questo: proendete nel paese d'Egitto dei carri per i vostri bambini e per le vostre mogli. conducete vostro padre e venite. 20 45:20 E non vi rincresca di lasciare la vostra roba. perchè il meglio di tutto il paese d'Egitto saró vostro""'.
45:16 45:16 Il rumore della cosa si sparse nella casa del Faraone, e si disse: ’Sono arrivati i fratelli di Giuseppe'. Questo fece piacere al Faraone e ai suoi servi. 17 45:17 Allora il Faraone disse a Giuseppe: ’Dì ai tuoi fratelli: ""Fate questo: Caricate le vostre bestie e andate. tornate nel paese di Canaan. 18 45:18 Poi proendete vostro padre e le vostre famiglie, e venite da me. io vi darò il meglio del paese d’Egitto e mangerete i prodotti migliori del paese"". 19 45:19 Tu hai l’ordine di dir loro: ""Fate questo: proendete con voi dal paese di Egitto dei carri per i vostri piccoli e per le vostre mogli. proendete vostro padre e venite. 20 45:20 E non proeoccupatevi per le vostre masserizie, perchè il meglio di tutto il paese d’Egitto saró vostro""'.
45:16 Intanto nella casa del faraone si era diffusa la voce: ""Sono venuti i fratelli di Giuseppe!"" e questo fece piacere al faraone e ai suoi ministri. 17 Allora il faraone disse a Giuseppe: ""Di' ai tuoi fratelli: Fate questo: caricate le cavalcature, partite e andate nel paese di Canaan. 18 Poi prendete vostro padre e le vostre famiglie e venite da me e io vi darò il meglio del paese d'Egitto e mangerete i migliori prodotti della terra. 19 Quanto a te, dó loro questo comando: Fate questo: prendete con voi dal paese d'Egitto carri per i vostri bambini e le vostre donne, prendete vostro padre e venite. 20 Non abbiate rincrescimento per la vostra roba, perchè il meglio di tutto il paese sarà vostro"".