24:8 Quando divenne re, Ioiachìn aveva diciotto anni; regnò tre mesi a Gerusalemme. Sua madre era di Gerusalemme e si chiamava Necustà, figlia di Elnatàn. 9 Fece ciò che è male agli occhi del Signore, come aveva fatto suo padre.
24:8 24:8 Gioiachin era d'eta' di diciotto anni, quando comincio' a regnare. e regno' in Gerusalemme tre mesi. E il nome di sua madre era Nehusta, figliuola di Elnatan, da Gerusalemme. 9 24:9 Ed egli fece cio' che dispiace al Signore, interamente come avea fatto suo padre.
24:8 24:8 Joiakin avea diciotto anni quando comincio' a regnare, e regno' a Gerusalemme tre mesi. Sua madre si chiamava Nehushta, figliuola di Elnathan da Gerusalemme. 9 24:9 Egli fece cio' ch'e' male agli occhi dell'Eterno, in tutto e per tutto come avea fatto suo padre.
24:8 24:8 Ioiachin aveva diciotto anni quando cominciò a regnare, e regnò a Gerusalemme tre mesi. Sua madre si chiamava Neusta, figlia di Elnatan, da Gerusalemme. 9 24:9 Egli fece ciò che è male agli occhi del SIGNORE, in tutto e per tutto come aveva fatto suo padre.
24:8 24:8 Jehoiakin aveva diciotto anni quando iniziò a regnare, e regnò a Gerusalemme tre mesi. Sua madre si chiamava Nehushta, figlia di Elnathan di Gerusalemme. 9 24:9 Egli fece ciò che è male agli occhi dell’Eterno, in tutto come aveva fatto suo padre.
24:8 La città rimase assediata fino all'undecimo anno del re Sedecìa. 9 Al nono giorno del quarto mese, quando la fame dominava la città e non c'era più pane per la popolazione,