22:1 Quando divenne re, Giosia aveva otto anni; regnò trentun anni a Gerusalemme. Sua madre, di Boskat, si chiamava Iedidà, figlia di Adaià. 2 Fece ciò che è retto agli occhi del Signore, seguendo in tutto la via di Davide, suo padre, senza deviare nè a destra nè a sinistra.
22:1 22:1 GIOSIA era d'eta' di ott'anni, quando comincio' a regnare. e regno' trentun anno in Gerusalemme. E il nome di sua madre era Ie-dida, figliuola di Adaia, da Boscat. 2 22:2 Ed egli fece quello che piace al Signore, e cammino' in tutte le vie di Davide, suo padre. e non se ne storno' ne' a destra, ne' a sinistra.
22:1 22:1 Giosia avea otto anni quando incomincio' a regnare, e regno' trentun anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava Jedida, figliuola d'Adaia, da Botskath. 2 22:2 Egli fece cio' ch'e' giusto agli occhi dell'Eterno, e cammino' in tutto e per tutto per la via di Davide suo padre, senza scostarsene nè a destra nè a sinistra.
22:1 22:1 Giosia aveva otto anni quando cominciò a regnare, e regnò trentun anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava Iedida, figlia di Adaia, da Boscat. 2 22:2 Egli fece ciò che è giusto agli occhi del SIGNORE, e camminò in tutto e per tutto per la via di Davide suo padre, senza scostarsene nè a destra nè a sinistra.
22:1 22:1 Giosia aveva otto anni quando iniziò a regnare, e regnò trentun anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava Jedidah, figlia di Adaiah di Botskath. 2 22:2 Egli fece ciò che è giusto agli occhi dell’Eterno e seguì in tutto la via di Davide suo padre, senza deviare nè a destra nè a sinistra.
22:1 L'interrogarono ed essa rispose loro: ""Dice il Signore Dio di Israele: Riferite all'uomo che vi ha inviati da me: 2 Così parla il Signore: Eccomi, io faccio piombare una sciagura su questo luogo e sui suoi abitanti, attuando tutte le parole del libro lette dal re di Giuda,