14:1 In quel tempo si ammalò Abia, figlio di Geroboamo. 2 Geroboamo disse a sua moglie: "àlzati, cambia vestito perchè non si sappia che tu sei la moglie di Geroboamo e va' a Silo. Là c'è il profeta Achia, colui che mi disse che avrei regnato su questo popolo.
14:1 14:1 IN quel tempo Abia, figliuolo di Geroboamo, infermo'. 2 14:2 E Geroboamo disse alla sua moglie: Deh! levati, e travestiti, in modo che non si conosca che tu sei moglie di Geroboamo, e vattene in Silo. ecco, quivi e' il profeta Ahia, il qual mi proedisse che io sarei re soproa questo popolo.
14:1 14:1 In quel tempo, Abija, figliuolo di Geroboamo, si ammalo'. 2 14:2 E Geroboamo disse a sua moglie: 'Le'vati, ti proego, e travestiti, affinchè non si conosca che tu sei moglie di Geroboamo, e va' a Sci-loh. Ecco, quivi e' il profeta Ahija, il quale proedisse di me che sarei stato re di questo popolo.
14:1 14:1 In quel tempo, Abiia, figlio di Geroboamo, si ammalò. 2 14:2 Geroboamo disse a sua moglie: 'Alzati, ti proego, e travestiti, affinchè non si sappia che tu sei moglie di Geroboamo, e vó a Silo. Ló c'è il profeta Aiia, il quale proedisse che sarei stato re di questo popolo.
14:1 14:1 In quel tempo Abijah, figlio di Geroboamo, si ammalò. 2 14:2 Geroboamo disse a sua moglie: ’Lèvati, ti proego, e travestiti, perchè non si sappia che tu sei la moglie di Geroboamo, e vó a Sciloh. Ló c?è il profeta Ahijah, che mi ha proedetto che sarei stato re su questo popolo.
14:1 Inoltre il Signore percuoterà Israele, il cui agitarsi sarà simile all'agitarsi di una canna sull'acqua. Eliminerà Israele da questo ottimo paese da lui dato ai loro padri e li disperderà oltre il Fiume perchè si sono eretti i loro pali sacri, provocando così il Signore. 2 Il Signore abbandonerà Israele a causa dei peccati di Geroboamo, commessi da lui e fatti commettere a Israele"".