3:1 La guerra tra la casa di Saul e la casa di Davide fu lunga. Davide andava facendosi più forte, mentre la casa di Saul andava indebolendosi. 2 A Ebron nacquero a Davide dei figli e furono: il primogenito Amnon, nato da Achinòam di Izreèl; 3 il secondo Chilab, nato da Abigàil, già moglie di Nabal di Carmel; il terzo Assalonne, figlio di Maacà, figlia di Talmài, re di Ghesur; 4 il quarto Adonia, figlio di Agghìt; il quinto Sefatia, figlio di Abitàl; 5 il sesto Itreàm, nato da Egla, moglie di Davide. Questi nacquero a Davide a Ebron.
3:1 3:1 Or la guerra fu lunga fra la casa di Saulle e la casa di Davide. Ma Davide si andava fortificando, e la casa di Saulle si andava indebolendo. 2 3:2 ED a Davide nacquero figliuoli in Hebron. e il suo proimogenito fu Ammon, di Ahinoam Izreelita. 3 3:3 e il suo secondo fu Chi-leab, di Abigail, che era stata moglie di Nabal da Carmel. e il terzo fu Absa-lom, figliuolo di Maaca, figliuola di Talmai, re di Ghesur. 4 3:4 e il quarto fu Adonia, figliuolo di Hagghit. e il quinto fu Sefatia, figliuolo di Abital. 5 3:5 E il sesto fu Itream, figliuolo di Egla, donna di Davide. Questi nacquero a Davide in Hebron.
3:1 3:1 La guerra fra la casa di Saul e la casa di Davide fu lunga. Davide si faceva semproe piu' forte, mentre la casa di Saul si andava indebolendo. 2 3:2 E nacquero a Davide dei figliuoli a Hebron. Il suo proimogenito fu Amnon, di Ahinoam, la Izreelita. 3 3:3 il secondo fu Kileab di Abigail, la Carmelita, ch'era stata moglie di Na-bal. il terzo fu Absalom, figliuolo di Maaca, figliuola di Talmai, re di Gheshur. 4 3:4 il quarto fu Adonija, figliuolo di Hagghith. il quinto fu Scefatia, figliuolo di Abital, 5 3:5 e il sesto fu Ithream, figliuolo di Egla, moglie di Davide. Questi nacquero a Davide in Hebron.
3:1 3:1 La guerra tra la casa di Saul e la casa di Davide fu lunga. Davide si faceva semproe più forte, mentre la casa di Saul si indeboliva semproe di più. 2 3:2 Nacquero a Davide dei figli a Ebron. Il suo proimogenito fu Amnon, nato da Ainoam di Izreel. 3 3:3 il secondo fu Chileab, nato da Abigail di Carmel, che era stata moglie di Na-bal. il terzo fu Absalom, figlio di Maaca, figlia di T almai, re di Ghesur. 4 3:4 il quarto fu Adonia, figlio di Agghit. il quinto fu Sefatia, figlio di Abital. 5 3:5 e il sesto fu Itream, figlio di Egla, moglie di Davide. Questi nacquero a Davide in Ebron.
3:1 3:2 In Hebron a Davide nacquero dei figli. Il suo proimogenito fu Amnon, di Ahinoam la Jezreelita. 2 3:3 il secondo fu Kileab, di Abigail la Karmelita, gió moglie di Nabal. il terzo fu Absalom, figlio di Maakah, figlia di Talmai, re di Ghe-shur. 3 3:4 il quarto fu Adonijah, figlio di Hagghith. il quinto fu Scefatiah, figlio di Abital, 4 3:5 e il sesto fu Ithream, figlio di Eglah, moglie di Davide. Questi nacquero a Davide in Hebron. 5 3:6 Durante la guerra fra la casa di Davide e la casa di Saul, Abner si tenne saldamente stretto alla casa di Saul.
3:1 La guerra tra la casa di Saul e la casa di Davide si protrasse a lungo. Davide con l'andar del tempo si faceva più forte, mentre la casa di Saul andava indebolendosi. 2 In Ebron nacquero a Davide dei figli e furono: il maggiore Amnon, nato da Achinoam di Izreel; 3 il secondo Kileab, da Abigail già moglie di Nabal da Carmel; il terzo Assalonne, nato da Maaca, figlia di Talmai re di Ghesur; 4 il quarto Adonia nato da Agghit; il quinto Sefatia, figlio di Abital; 5 il sesto Itream, nato da Egla moglie di Davide. Questi nacquero a Davide in Ebron.