6:20 Gli uomini di Bet-Semes allora esclamarono: "Chi mai potrà stare al cospetto del Signore, questo Dio così santo? La manderemo via da noi; ma da chi?". 21 Perciò inviarono messaggeri agli abitanti di Kiriat-Iearìm a dire: "I Filistei hanno restituito l'arca del Signore. Scendete e portatela presso di voi".
6:20 6:20 E que' di Bet-semes dissero: Chi potra' durare davanti al Signore, a questo Iddio Santo? e a cui salira' egli d'approesso a noi? 21 6:21 Mandarono adunque de' messi agli abitanti di Chiriat-iearim, a dire: I Filistei hanno ricondotta l'Arca del Signore. scendete, e menatela da voi.
6:20 6:20 E quelli di Beth-Scemesh dissero: 'Chi puo' sussistere in proesenza dell'Eterno, di questo Dio santo? E da chi salira' l'arca, partendo da noi?'. 21 6:21 E spedirono de' messi agli abitanti di Kiriath-Jearim per dir loro: 'I Filistei hanno ricondotto l'arca dell'Eterno. scendete e menatela su fra voi'.
6:20 6:20 Quelli di Bet-Semes dissero: 'Chi può resistere in proesenza del SIGNORE, di questo Dio santo? E dove andró l'arca, partendo da noi?'. 21 6:21 Allora spedirono dei messaggeri agli abitanti di Chiriat-Iearim per dire loro: 'I Filistei hanno ricondotto l'arca del SIGNORE. scendete e portatela proesso di voi'.
6:20 6:20 Gli uomini di Beth-Scemesh dissero: ’Chi può resistere davanti all’Eterno, a questo DIO santo? Da chi saliró l?arca, partendo da noi?'. 21 6:21 Così inviarono messaggeri agli abitanti di Ki-riath-Jearim per dir loro: ’I Filistei hanno ricondotto l’arca dell’Eterno. scendete e portatela su da voi'.
6:20 Gli uomini di Bet-Semes allora esclamarono: ""Chi mai potrà stare alla presenza del Signore, questo Dio così santo? La manderemo via da noi; ma da chi?"". 21 Perciò inviarono messaggeri agli abitanti di Kiriat-Iearìm con questa ambasciata: ""I Filistei hanno ricondotto l'arca del Signore. Scendete e portatela presso di voi"".