Cronologia dei paragrafi

9. Ibsan
1. Elon
11. Abdon
L'annunzio della nascita di Sansone
Seconda apparizione dell'angelo
Il matrimonio di Sansone
L'indovinello di Sansone
Sansone brucia le messi dei Filistei
La mascella di asino
L'episodio delle porte di Gaza
Sansone tradito da Dalila
Vendetta e morte di Sansone
Il santuario privato di Mica
I Daniti alla ricerca di un territorio
La migrazione dei Daniti
Presa di Lais. Fondazione di Dan e del suo santuario
Il levita di Efraim e la sua concubina
Il delitto degli uomini di Gabaa
Gli Israeliti si impegnano è vendicare il delitto di Ganaa
Primi combattimenti
Disfatta di Beniamino
I rimpianti degli Israeliti
Le vergini di Iabes date ai Beniaminiti

9. Ibsan (Gdc 12,8-10)

12:8 Dopo di lui fu giudice d'Israele Ibsan, di Betlemme. 9 Egli ebbe trenta figli e trenta figlie: fece sposare queste ultime con uomini di fuori e fece venire da fuori trenta fanciulle per i suoi figli. Fu giudice d'Israele per sette anni. 10 Poi Ibsan morì e fu sepolto a Betlemme.

12:8 12:8 E, DOPO lui, Ibsan, da Bet-lehem, giudico' Israele. 9 12:9 Ed ebbe trenta figliuoli, e mando' fuori trenta figliuole a marito, e meno' trenta fanciulle di fuori a' suoi figliuoli per mogli. e giudico' Israele sett'anni. 10 12:10 Poi Ibsan mori', e fu seppellito in Bet-lehem.

12:8 12:8 Dopo di lui fu giudice d'Israele Ibtsan di Bethle-hem, 9 12:9 che ebbe trenta figliuoli, marito' fuori trenta figliuole, condusse di fuori trenta fanciulle per i suoi figliuoli. Fu giudice d'Israele per sette anni. 10 12:10 Poi Ibtsan mori' e fu sepolto a Bethlehem.

12:8 12:8 Dopo di lui fu giudice d'Israele Ibsan di Betlemme, 9 12:9 che ebbe trenta figli, fece sposare le sue trenta figlie con gente di fuori, e fece venire da fuori trenta fanciulle per i suoi figli. Fu giudice d'Israele per sette anni. 10 12:10 Poi Ibsan morò e fu sepolto a Betlemme.

12:8 12:8 Dopo di lui fu giudice d’Israele Ibtsan di Betlemme. 9 12:9 Egli ebbe trenta figli. maritò trenta figlie e fece venire da fuori trenta fanciulle per i suoi figli. Fu giudice d’Israele per sette anni. 10 12:10 Poi Ibtsan morì e fu sepolto a Betlemme.

12:8 Dopo di lui fu giudice d'Israele Ibsan di Betlemme. 9 Egli ebbe trenta figli, maritò trenta figlie e fece venire da fuori trenta fanciulle per i suoi figli. Fu giudice d'Israele per sette anni. 10 Poi Ibsan morì e fu sepolto a Betlemme.

Mappa

#http://#

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

Conversione di misure antiche presenti nel testo

Quantità nel testo
misura bibblica
Quantità convertita
Unità di misura attuale

Genealogia