10:3 Dopo di lui sorse Iair, il Galaadita, che fu giudice d'Israele per ventidue anni; 4 ebbe trenta figli che cavalcavano trenta asinelli e avevano trenta città, che si chiamano anche oggi villaggi di Iair e sono nella terra di Gàlaad. 5 Poi Iair morì e fu sepolto a Kamon.
10:3 10:3 E, dopo lui, surse Iair, Galaadita, il quale giudico' Israele ventidue anni. 4 10:4 Ed esso ebbe trenta figliuoli, i quali cavalcavano trent'asinelli, e aveano trenta citta', che si chiamano fino ad oggi le Villate di Iair, 5 10:5 le quali sono nel paese di Galaad. Poi Iair mori', e fu seppellito in Camon.
10:3 10:3 Dopo di lui sorse Jair, il Galaadita, che fu giudice d'Israele per ventidue anni. 4 10:4 ebbe trenta figliuoli che cavalcavano trenta asi-nelli e aveano trenta citta', che si chiamano anche oggi i borghi di Jair, e sono nel paese di Galaad. 5 10:5 Poi Jair mori' e fu sepolto a Kamon.
10:3 10:3 Dopo di lui vi fu Iair, il Galaadita, che fu giudice d'Israele per ventidue anni. 4 10:4 ebbe trenta figli che cavalcavano trenta asinelli e avevano trenta cittó, che si chiamano anche oggi i borghi di Iair e sono nel paese di Galaad. 5 10:5 Poi Iair morò e fu sepolto a Camon.
10:3 10:3 Dopo di lui sorse Jair, il Galaadita, che fu giudice d’Israele per ventidue anni. 4 10:4 Egli aveva trenta figli che cavalcavano trenta asi-nelli e avevano trenta cittó, che si chiamano anche oggi i villaggi di Jair, e sono del paese di Galaad. 5 10:5 Poi Jair morì e fu sepolto a Kamon.
10:3 Dopo di lui sorse Iair, il Galaadita, che fu giudice d'Israele per ventidue anni; 4 ebbe trenta figli che cavalcavano trenta asinelli e avevano trenta città, che si chiamano anche oggi i Villaggi di Iair e sono nel paese di Gàlaad. 5 Poi Iair morì e fu sepolto a Kamon.