4:12 Fu riferito a Sìsara che Barak, figlio di Abinòam, era salito sul monte Tabor. 13 Allora Sìsara radunò tutti i suoi carri, novecento carri di ferro, e tutta la gente che era con lui da Caroset-Goìm fino al torrente Kison. 14 Dèbora disse a Barak: "àlzati, perchè questo è il giorno in cui il Signore ha messo Sìsara nelle tue mani. Il Signore non è forse uscito in campo davanti a te?". Allora Barak scese dal monte Tabor, seguito da diecimila uomini. 15 Il Signore sconfisse, davanti a Barak, Sìsara con tutti i suoi carri e con tutto il suo esercito; Sìsara scese dal carro e fuggì a piedi. 16 Barak inseguì i carri e l'esercito fino a Caroset-Goìm; tutto l'esercito di Sìsara cadde a fil di spada: non ne scampò neppure uno.
4:12 4:12 Allora fu rapportato a Sisera, che Barac, figliuolo di Abinoam, era salito al monte di T abor. 13 4:13 Ed egli aduno' tutti i suoi carri, ch'erano in numero di novecento carri di ferro, e tutta la gente che era seco, da Haroset de' Gentili fino al torrente di Chison. 14 4:14 E Debora disse a Ba-rac: Moviti. perciocche' questo e' il giorno, nel quale il Signore ha messo Sisera nelle tue mani. il Signore non e' egli uscito davanti a te? Allora Barac scese giu' dal monte di Tabor, avendo dietro a se' diecimila uomini. 15 4:15 E il Signore mise in rotta Sisera, e tutti i carri, e tutto il campo, mettendolo a fil di spada, davanti a Ba-rac. E Sisera scese giu' dal carro, e se ne fuggi' a pie'. 16 4:16 E Barac perseguito' i carri, e il campo, fino in Haroset de' Gentili. e tutto il campo di Sisera fu messo a fil di spada, e non ne scampo' pur un uomo.
4:12 4:12 Fu riferito a Sisera che Barak, figliuolo di Abino-am, era salito sul monte Ta-bor. 13 4:13 E Sisera aduno' tutti i suoi carri, novecento carri di ferro, e tutta la gente ch'era seco, da Harosceth-Goim fino al torrente Kison. 14 4:14 E Debora disse a Barak: 'Le'vati, poichè questo e' il giorno in cui l'Eterno ha dato Sisera nelle tue mani. L'Eterno non va egli dinanzi a te?' Allora Barak scese dal monte Tabor, seguito da diecimila uomini. 15 4:15 E l'Eterno mise in rotta, davanti a Barak, Sisera con tutti i suoi carri e con tutto il suo esercito, che fu passato a fil di spada. e Si-sera, sceso dal carro, si die' alla fuga a piedi. 16 4:16 Ma Barak insegui' i carri e l'esercito fino ad Ha-rosceth-Goim. e tutto l'esercito di Sisera cadde sotto i colpi della spada, e non ne scampo' un uomo.
4:12 4:12 Fu riferito a Sisera che Barac, figlio di Abinoam, era salito sul monte T abor. 13 4:13 Sisera adunò tutti i suoi carri, novecento carri di ferro, e tutta la gente che era con lui, da Aroset-Goim fino al torrente Chison. 14 4:14 Allora Debora disse a Barac: 'Alzati, poichè questo è il giorno in cui il SIGNORE ha dato Sisera nelle tue mani. Il SIGNORE non va forse davanti a te?'. Allora Barac scese dal monte Tabor, seguito da diecimila uomini. 15 4:15 Il SIGNORE mise in rotta, davanti a Barac, Sise-ra con tutti i suoi carri e con tutto il suo esercito, che fu passato a fil di spada. e Si-sera, sceso dal carro, si diede alla fuga a piedi. 16 4:16 Ma Barac inseguò i carri e l'esercito fino ad A-roset-Goim. e tutto l'esercito di Sisera cadde sotto i colpi della spada e non scampò neppure un uomo.
4:12 4:12 Fu riferito a Sisera che Barak, figlio di Abinoam, era salito sul monte Tabor. 13 4:13 Così Sisera adunò tutti i suoi carri, novecento carri di ferro, e tutta la gente che era con lui, da Harosceth delle nazioni fino al torrente Kishon. 14 4:14 Allora Debora disse a Barak: ’Levati, perchè questo è il giorno in cui l’Eterno ha dato Sisera nelle tue mani. Non è forse l’Eterno uscito davanti a te?'. Così Barak scese dal monte Ta-bor, seguito da diecimila uomini. 15 4:15 L’Eterno sconfisse Si-sera, tutti i suoi carri e tutto il suo esercito, che fu passato a fil di spada davanti a Barak. Sisera però scese dal carro e fuggì a piedi. 16 4:16 Ma Barak inseguì i carri e l’esercito fino ad Ha-rosceth delle nazioni. e tutto l’esercito di Sisera cadde sotto i colpi della spada. non ne scampò neppure uno.
4:12 Fu riferito a Sisara che Barak, figlio di Abinoam, era salito sul monte Tabor. 13 Allora Sisara radunò tutti i suoi carri, novecento carri di ferro, e tutta la gente che era con lui da Aroset-Goim fino al torrente Kison. 14 Debora disse a Barak: ""Alzati, perchè questo è il giorno in cui il Signore ha messo Sisara nelle tue mani. Il Signore non esce forse in campo davanti a te?"". Allora Barak scese dal monte Tabor, seguito da diecimila uomini. 15 Il Signore sconfisse, davanti a Barak, Sisara con tutti i suoi carri e con tutto il suo esercito; Sisara scese dal carro e fuggì a piedi. 16 Barak inseguì i carri e l'esercito fino ad Aroset-Goim; tutto l'esercito di Sisara cadde a fil di spada e non ne scampò neppure uno.