4:1 Eud era morto, e gli Israeliti ripresero a fare ciò che è male agli occhi del Signore. 2 Il Signore li consegnò nelle mani di Iabin, re di Canaan, che regnava ad Asor. Il capo del suo esercito era Sìsara, che abitava a Caroset- Goìm. 3 Gli Israeliti gridarono al Signore, perchè Iabin aveva novecento carri di ferro e da vent'anni opprimeva duramente gli Israeliti.
4:1 4:1 ORA, dopo che fu morto Ehud, i figliuoli d'Israele seguitarono a far cio' che dispiace al Signore. 2 4:2 Laonde il Signore li vende' nelle mani di Iabin, re di Canaan, che regnava in Hasor. il Capo del cui esercito era Sisera. ed egli abitava in Haroset de' Gentili. 3 4:3 E i figliuoli d'Israele gridarono al Signore. per-ciocche' Iabin avea novecento carri di ferro. e avea gia' vent'anni opproessato Israele con violenza.
4:1 4:1 Morto che fu Ehud, i figliuoli d'Israele continuarono a fare cio' ch'e' male agli occhi dell'Eterno. 2 4:2 E l'Eterno li diede nelle mani di Iabin, re di Canaan, che regnava a Hatsor. Il capo del suo esercito era Sise-ra che abitava a Harosceth-Goim. 3 4:3 E i figliuoli d'Israele gridarono all'Eterno, perchè Iabin avea novecento carri di ferro, e gia' da venti anni opproimeva con violenza i figliuoli d'Israele.
4:1 4:1 Morto Eud, i figli d'Israele continuarono a fare ciò che è male agli occhi del SIGNORE. 2 4:2 Il SIGNORE li diede nelle mani di Iabin, re di Canaan, che regnava ad A-sor. Il capo del suo esercito era Sisera, che abitava ad Aroset-Goim. 3 4:3 I figli d'Israele gridarono al SIGNORE, perchè Iabin aveva novecento carri di ferro e gió da vent'anni opproimeva con violenza i figli d'Israele.
4:1 4:1 Morto Ehud, i figli d’Israele ritornarono a fare ciò che è male agli occhi dell’Eterno. 2 4:2 E l’Eterno li diede nelle mani di Jabin, re di Canaan, che regnava a Hatsor. Il capo del suo esercito era Sise-ra, che abitava a Harosceth delle nazioni. 3 4:3 E i figli d’Israele gridarono all’Eterno, perchè Ja-bin aveva novecento carri di ferro, e gió da venti anni opproimeva duramente i figli d’Israele.
4:1 Eud era morto e gli Israeliti tornarono a fare ciò che è male agli occhi del Signore. 2 Il Signore li mise nelle mani di Iabin re di Canaan, che regnava in Cazor. Il capo del suo esercito era Sisara che abitava a Aroset-Goim. 3 Gli Israeliti gridarono al Signore, perchè Iabin aveva novecento carri di ferro e già da venti anni opprimeva duramente gli Israeliti.