2:2 e voi non farete alleanza con gli abitanti di questa terra; distruggerete i loro altari". Ma voi non avete obbedito alla mia voce. Che cosa avete fatto? 3 Perciò anch'io dico: non li scaccerò dinanzi a voi; ma essi vi staranno ai fianchi e i loro dèi saranno per voi una trappola". 4 Appena l'angelo del Signore ebbe detto queste parole a tutti gli Israeliti, il popolo alzò la voce e pianse. 5 Chiamarono quel luogo Bochìm e là offrirono sacrifici al Signore. 6 Quando Giosuè ebbe congedato il popolo, gli Israeliti se ne andarono, ciascuno nella sua eredità, a prendere in possesso la terra.
2:2 2:2 Ma voi altresi' non patteggiate con gli abitanti di questo paese. disfate i loro altari. ma voi non avete ubbidito alla mia voce. che cosa e' questa che voi avete fatta? 3 2:3 Percio' io altresi' ho detto: Io non li scaccero' d'in-nanzi a voi. anzi vi saranno a' fianchi, e i lor dii vi saranno per laccio. 4 2:4 E mentre l'Angelo del Signore diceva queste parole a tutti i figliuoli d'Israele, il popolo alzo' la voce, e pianse. 5 2:5 Onde posero nome a quel luogo Bochim. e quivi sacrificarono al Signore. 6 2:6 OR Giosue' rimando' il popolo. e i figliuoli d'Israele se ne andarono ciascuno alla sua eredita', per possedere il paese.
2:2 2:2 e voi, dal canto vostro, non farete alleanza con gli abitanti di questo paese. demolirete i loro altari. Ma voi non avete ubbidito alla mia voce. Perchè avete fatto questo? 3 2:3 Percio' anch'io ho detto: Io non li caccero' d'innanzi a voi. ma essi saranno per voi tanti nemici, e i loro de'i vi saranno un'insidia'. 4 2:4 Appena l'angelo dell'Eterno ebbe detto queste parole a tutti i figliuoli d'Israele, il popolo si mise a piangere ad alta voce. 5 2:5 E posero nome a quel luogo Bokim e vi offrirono dei sacrifizi all'Eterno. 6 2:6 Or Giosue' rimando' il popolo, e i figliuoli d'Israele se ne andarono, ciascuno nel suo territorio, a proender possesso del paese.
2:2 2:2 e voi, dal canto vostro, non farete alleanza con gli abitanti di questo paese e demolirete i loro altari. Ma voi non avete ubbidito alla mia voce. Perchè avete fatto questo? 3 2:3 Perciò anch'io ho detto: ""Io non li scaccerò davanti a voi. ma essi saranno tanti nemici contro di voi e i loro dèi saranno, per voi, una insidia""'. 4 2:4 Appena l'angelo del SIGNORE ebbe detto queste parole a tutti i figli d'Israele, il popolo si mise a piangere ad alta voce. 5 2:5 Posero a quel luogo il nome di Bochim e offrirono ló dei sacrifici al SIGNORE. 6 2:6 Giosuè rimandò il popolo, e i figli d'Israele andarono ciascuno nel suo territorio a proendere possesso del paese.
2:2 2:2 Ma voi non farete alcuna alleanza con gli abitanti di questo paese e demolirete i loro altari"". Voi però non avete ubbidito alla mia voce. Perchè avete fatto questo? 3 2:3 Così ora dico: Io non li scaccerò davanti a voi. ma essi saranno come spine nei vostri fianchi, e i loro dèi saranno per voi un laccio'. 4 2:4 Appena l’Angelo dell’Eterno ebbe detto queste parole a tutti i figli d’Israele, il popolo alzò la voce e pianse. 5 2:5 Perciò chiamarono quel luogo Bokim, e vi offrirono sacrifici all’Eterno. 6 2:6 Or Giosuè congedò il popolo, e i figli d’Israele se ne andarono ciascuno alla sua ereditó per proendere possesso del paese.
2:2 voi non farete alleanza con gli abitanti di questo paese; distruggerete i loro altari. Ma voi non avete obbedito alla mia voce. Perchè avete fatto questo? 3 Perciò anch'io dico: non li scaccerò dinanzi a voi; ma essi vi staranno ai fianchi e i loro dèi saranno per voi un inciampo"". 4 Appena l'angelo del Signore disse queste parole a tutti gli Israeliti, il popolo alzò la voce e pianse. 5 Chiamarono quel luogo Bochim e vi offrirono sacrifici al Signore. 6 Quando Giosuè ebbe congedato il popolo, gli Israeliti se ne andarono, ciascuno nel suo territorio, a prendere in possesso il paese.