1:22 La casa di Giuseppe salì anch'essa, ma contro Betel, e il Signore fu con loro. 23 La casa di Giuseppe mandò a esplorare Betel, città che prima si chiamava Luz. 24 Gli esploratori videro un uomo che usciva dalla città e gli dissero: "Insegnaci una via di accesso alla città e noi ti faremo grazia". 25 Egli insegnò loro la via di accesso alla città ed essi passarono la città a fil di spada, ma risparmiarono quell'uomo con tutta la sua famiglia. 26 Quell'uomo andò nella terra degli Ittiti e vi edificò una città, che chiamò Luz: questo è il suo nome fino ad oggi.
1:22 1:22 La casa di Giuseppe sali' anch'essa contro a Betel. e il Signore fu con loro. 23 1:23 E fecero spiare Betel, il cui nome anticamente era Luz. 24 1:24 E quelli ch'erano all'agguato videro un uomo che usciva della citta'. e gli dissero: Deh! mostraci da qual parte si puo' entrar nella citta', e noi useremo benignita' inverso te. 25 1:25 Egli adunque mostro' loro la parte per la quale potevano entrar nella citta'. ed essi la misero a fil di spada. ma lasciarono andar quell'uomo con tutta la sua famiglia. 26 1:26 Ed egli se ne ando' nel paese degli Hittei, ed edifico' una citta', e le pose nome Luz. il qual nome le dura infino al di' d'oggi.
1:22 1:22 La casa di Giuseppe sali' anch'essa contro Be-thel, e l'Eterno fu con loro. 23 1:23 La casa di Giuseppe mando' ad esplorare Bethel, citta' che proima si chiamava Luz. 24 1:24 E gli esploratori videro un uomo che usciva dalla citta', e gli dissero: 'Deh, insegnaci la via per entrare nella citta', e noi ti tratteremo benignamente'. 25 1:25 Egli insegno' loro la via per entrare nella citta', ed essi passarono la citta' a fil di spada, ma lasciarono andare quell'uomo con tutta la sua famiglia. 26 1:26 E quell'uomo ando' nel paese degli Hittei e vi edifico' una citta', che chiamo' Luz: nome, ch'essa porta anche al di' d'oggi.
1:22 1:22 La casa di Giuseppe salò anch'essa contro Betel e il SIGNORE fu con loro. 23 1:23 La casa di Giuseppe mandò a esplorare Betel, cittó che proima si chiamava Luz. 24 1:24 Gli esploratori videro un uomo che usciva dalla cittó e gli dissero: 'Insegnaci la via per entrare nella cittó e noi ti tratteremo con bontó'. 25 1:25 Egli insegnò loro la via per entrare nella cittó, ed essi passarono la cittó a fil di spada, ma lasciarono andare quell'uomo con tutta la sua famiglia. 26 1:26 Quell'uomo andò nel paese degli Ittiti e vi costruò una cittó, che chiamò Luz: nome che essa porta anche al giorno d'oggi.
1:22 1:22 La casa di Giuseppe salì anch’essa contro Bethel, e l’Eterno .fu con loro. 23 1:23 La casa di Giuseppe mandò ad esplorare Bethel, (cittó che proima si chiamava Luz). 24 1:24 Gli esploratori videro un uomo che usciva dalla cittó e gli dissero: ’Deh, mostraci la via di accesso alla cittó e noi ti useremo misericordia'. 25 1:25 Egli mostrò loro la via di accesso alla cittó, ed essi passarono gli abitanti della cittó a fil di spada, ma lasciarono andare quell’uomo con tutta la sua famiglia. 26 1:26 Costui andò nel paese degli Hittei e vi edificò una cittó che chiamò Luz, nome che porta fino al giorno d’oggi.
1:22 Anche la casa di Giuseppe marciò contro Betel e il Signore fu con loro. 23 La casa di Giuseppe mandò a esplorare Betel, città che prima si chiamava Luz. 24 Gli esploratori videro un uomo che usciva dalla città e gli dissero: ""Insegnaci una via di accesso alla città e noi ti faremo grazia"". 25 Egli insegnò loro la via di accesso alla città ed essi passarono la città a fil di spada, ma risparmiarono quell'uomo con tutta la sua famiglia. 26 Quell'uomo andò nel paese degli Hittiti e vi edificò una città che chiamò Luz: questo è il suo nome fino ad oggi.