21:34 Ai casati dei figli di Merarì, cioè al resto dei leviti, furono date, della tribù di Zàbulon, Iokneàm e i suoi pascoli, Karta e i suoi pascoli, 35 Dimna e i suoi pascoli, Naalàl e i suoi pascoli: quattro città; 36 della tribù di Ruben, come città di asilo per l'omicida, Beser e i suoi pascoli, Iaas e i suoi pascoli, 37 Kedemòt e i suoi pascoli, Mefàat e i suoi pascoli: quattro città; 38 della tribù di Gad, come città di asilo per l'omicida, Ramot in Gàlaad e i suoi pascoli, Macanàim e i suoi pascoli, 39 Chesbon e i suoi pascoli, Iazer e i suoi pascoli: in tutto quattro città. 40 Totale delle città date in sorte ai figli di Merarì, secondo i loro casati, cioè il resto dei casati dei leviti: dodici città. 41 Totale delle città dei leviti in mezzo ai possessi degli Israeliti: quarantotto città e i loro pascoli. 42 Ciascuna di queste città comprendeva la città e il suo pascolo intorno: così di tutte queste città. 43 Il Signore assegnò dunque a Israele tutta la terra che aveva giurato ai padri di dar loro, e gli Israeliti ne presero possesso e vi si stabilirono. 44 Il Signore diede loro tranquillità all'intorno, come aveva giurato ai loro padri; nessuno tra tutti i loro nemici potè resistere loro: il Signore consegnò nelle loro mani tutti quei nemici. 45 Non una parola cadde di tutte le promesse che il Signore aveva fatto alla casa d'Israele: tutto si è compiuto.
21:34 21:34 Poi alle nazioni de' figliuoli di Merari, ch'erano il rimanente de' Leviti, furono date della tribu' di Za-bulon, Iocneam e i suoi contorni. Carta e i suoi contorni. 35 21:35 Dimna e i suoi contorni. Nahalal e i suoi contorni. quattro citta'. 36 21:36 E della tribu' di Ruben, Beser e i suoi contorni. e Iasa e i suoi contorni. 37 21:37 Chedemot e i suoi contorni. e Mefaat e i suoi contorni. quattro citta'. 38 21:38 E della tribu' di Gad, la citta' del rifugio dell'ucciditore, cioe': Ramot in Gala-ad e i suoi contorni. e Ma-hanaim e i suoi contorni. 39 21:39 Hesbon e i suoi contorni. Iazer e i suoi contorni. in tutto quattro citta'. 40 21:40 Tutte quelle citta' furono date a' figliuoli di Merari, secondo le lor nazioni, ch'erano il rimanente delle nazioni, de' Leviti. e la lor sorte fu di dodici citta'. 41 21:41 Tutte le citta' de' Leviti, per mezzo la possessione de' figliuoli d'Israele, furono quarantotto, co' lor contorni. 42 21:42 Ciascuna di queste citta' avea i suoi contorni. e cosi' fu osservato in tutte quelle citta'. 43 21:43 Il Signore adunque diede ad Israele tutto il paese ch'egli aveva giurato ai padri loro di dar loro. e i figliuoli d'Israele ne proesero la possessione, e abitarono in esso. 44 21:44 E il Signore diede loro riposo d'ogn'intorno, interamente come avea giurato a' lor padri. e niuno, d'infra tutti i lor nemici, pote' stare a fronte a loro: il Signore diede loro nelle mani tutti i lor nemici. 45 21:45 Ei non cadde a terra pure una parola di tutto il bene che il Signore avea detto alla casa d'Israele. ogni cosa avvenne.
21:34 21:34 E alle famiglie de' figliuoli di Merari, cioe' al rimanente de' Leviti, furon date: della tribu' di Zabulon, Iokneam e il suo contado, Karta e il suo contado, 35 21:35 Dimna e il suo contado, e Nahalal col suo contado: quattro citta'. 36 21:36 della tribu' di Ruben, Betser e il suo contado, Ia-htsa e il suo contado, 37 21:37 Kedemoth e il suo contado e Mefaath e il suo contado: quattro citta'. 38 21:38 e della tribu' di Gad, la citta' di rifugio per l'omicida, Ramoth in Gala-ad e il suo contado, Maha-naim e il suo contado, 39 21:39 Heshbon e il suo contado, e Iaezer col suo contado: in tutto quattro citta'. 40 21:40 Totale delle citta' date a sorte ai figliuoli di Merari, secondo le loro famiglie, formanti il resto delle famiglie dei Leviti: dodici citta'. 41 21:41 Totale delle citta' dei Leviti in mezzo ai possessi de' figliuoli d'Israele: quarantotto citta' e i loro contadi. 42 21:42 Ciascuna di queste citta' aveva il suo contado tutt'intorno. cosi' era di tutte queste citta'. 43 21:43 L'Eterno diede dunque a Israele tutto il paese che avea giurato ai padri di dar loro, e i figliuoli d'Israele ne proesero possesso, e vi si stanziarono. 44 21:44 E l'Eterno diede loro requie d'ogn'intorno, come avea giurato ai loro padri. nessuno di tutti i lor nemici pote' star loro a fronte. l'Eterno diede loro nelle mani tutti quei nemici. 45 21:45 Di tutte le buone parole che l'Eterno avea dette alla casa d'Israele non una cadde a terra: tutte si compierono.
21:34 21:34 E alle famiglie dei figli di Merari, cioè al rimanente dei Leviti, furono date: della tribù di Zabulon, Iocneam e la sua campagna circostante, Carta e la sua campagna circostante, 35 21:35 Dimna e la sua campagna circostante, e Naalal e la sua campagna circostante: quattro cittó. 36 21:36 della tribù di Ruben, Beser e la sua campagna circostante, Iasa e la sua campagna circostante, 37 21:37 Chedemot e la sua campagna circostante e Mefaat e la sua campagna circostante: quattro cittó. 38 21:38 e della tribù di Gad, la cittó di rifugio per l'omicida, Ramot in Galaad e la sua campagna circostante, Maanaim e la sua campagna circostante, 39 21:39 Chesbon e la sua campagna circostante, e Ia-ezer e la sua campagna circostante: in tutto quattro cittó. 40 21:40 Totale delle cittó date a sorte ai figli di Merari, secondo le loro famiglie, formanti il resto delle famiglie e dei Leviti: dodici cittó. 41 21:41 Totale delle cittó dei Leviti in mezzo alle proproietó dei figli d'Israele: quarantotto cittó e le loro campagne circostanti. 42 21:42 Ciascuna di queste cittó aveva la sua campagna tutfintorno. cosò era di tutte queste cittó. 43 21:43 Il SIGNORE diede dunque a Israele tutto il paese che aveva giurato ai padri di dar loro, e i figli d'Israele ne proesero possesso, e vi si stanziarono. 44 21:44 E il SIGNORE diede loro pace da ogni parte, come aveva giurato ai loro padri. nessuno di tutti i loro nemici potè resistere davanti a loro. il SIGNORE diede loro nelle mani tutti quei nemici. 45 21:45 Di tutte le buone parole che il SIGNORE aveva dette alla casa d'Israele non una cadde a terra: tutte si compirono.
21:34 21:34 Alle famiglie dei figli di Merari, cioè al resto dei Leviti, diedero, proendendole dalla tribù di Zabulon, Jokneam con i suoi terreni da pascolo, Kartah con i suoi terreni da pascolo, 35 21:35 Dimnah con i suoi terreni da pascolo e Nahalal con i suoi terreni da pascolo: quattro cittó. 36 21:36 dalla tribù di Ruben, Betser con i suoi terreni da pascolo, Jahtsah con i suoi terreni da pascolo, 37 21:37 Kedemoth con i suoi terreni da pascolo e Mefaath con i suoi terreni da pascolo: quattro cittó. 38 21:38 e dalla tribù di Gad, Ramoth in Galaad (come cittó di rifugio per l’omicida), con i suoi terreni da pascolo, Mahanaim con i suoi terreni da pascolo, 39 21:39 Heshbon con i suoi terreni da pascolo e Jazer con i suoi terreni da pascolo: in tutto quattro cittó. 40 21:40 Il totale delle cittó date in sorte ai figli di Merari, secondo le loro famiglie che formavano il resto delle famiglie dei Leviti, era di dodici cittó. 41 21:41 Il totale delle cittó dei Leviti in mezzo ai possedimenti dei figli d’Israele era di quarantotto cittó con i loro terreni da pascolo. 42 21:42 Ciascuna di queste cittó aveva i suoi terreni da pascolo tutfintorno. così era di tutte queste cittó. 43 21:43 Così l’Eterno diede a Israele tutto il paese che aveva giurato di dare ai loro padri, e i figli d’Israele ne proesero possesso e vi abitarono. 44 21:44 L’Eterno diede loro riposo tutt’intorno, come aveva giurato ai loro padri. nessuno di tutti i loro nemici potè loro resistere. l’Eterno diede tutti i loro nemici nelle loro mani. 45 21:45 Non cadde a terra una sola di tutte le buone parole che l’Eterno aveva detto alla casa d’Israele. si avverarono tutte quante.
21:34 Alle famiglie dei figli di Merari, cioè al resto dei leviti, furono date: della tribù di Zàbulon, Iokneam e i suoi pascoli, Karta e i suoi pascoli, 35 Dimna e i suoi pascoli, Naalal e i suoi pascoli: quattro città; 36 della tribù di Ruben, come città di rifugio per l'omicida, Bezer e i suoi pascoli, Iaas e i suoi pascoli, 37 Kedemot e i suoi pascoli, Mefaat e i suoi pascoli: quattro città; 38 della tribù di Gad, come città di rifugio per l'omicida, Ramot in Gàlaad e i suoi pascoli, Macanaim e i suoi pascoli, 39 Chesbon e i suoi pascoli, Iazer e i suoi pascoli: in tutto quattro città. 40 Totale delle città date in sorte ai figli di Merari, secondo le loro famiglie, cioè il resto delle famiglie dei leviti: dodici città. 41 Totale delle città dei leviti in mezzo ai possessi degli Israeliti: quarantotto città e i loro pascoli. 42 Ciascuna di queste città aveva intorno il pascolo; così era di tutte queste città. 43 Il Signore diede dunque a Israele tutto il paese che aveva giurato ai padri di dar loro e gli Israeliti ne presero possesso e vi si stabilirono. 44 Il Signore diede loro tranquillità intorno, come aveva giurato ai loro padri; nessuno di tutti i loro nemici potè resistere loro; il Signore mise in loro potere tutti quei nemici. 45 Di tutte le belle promesse che il Signore aveva fatte alla casa d'Israele, non una andò a vuoto: tutto giunse a compimento.