21:27 Ai figli di Gherson, che erano tra i casati dei leviti, furono date, di metà della tribù di Manasse, come città di asilo per l'omicida, Golan in Basan e i suoi pascoli, Astaròt con i suoi pascoli: due città; 28 della tribù d'ìssacar, Kisiòn e i suoi pascoli, Daberàt e i suoi pascoli, 29 Iarmut e i suoi pascoli, En-Gannìm e i suoi pascoli: quattro città; 30 della tribù di Aser, Misal e i suoi pascoli, Abdon e i suoi pascoli, 31 Chelkat e i suoi pascoli, Recob e i suoi pascoli: quattro città; 32 della tribù di Nèftali, come città di asilo per l'omicida, Kedes in Galilea e i suoi pascoli, Cammòt-Dor e i suoi pascoli, Kartan con i suoi pascoli: tre città. 33 Totale delle città dei Ghersoniti, secondo i loro casati: tredici città e i loro pascoli.
21:27 21:27 Poi a' figliuoli di Gherson, ch 'erano delle nazioni de' Leviti, furono date della mezza tribu' di Manasse, la citta' del rifugio dell'ucciditore, cioe': Golan in Basan e i suoi contorni. e Beestera e i suoi contorni. due citta'. 28 21:28 E della tribu' d'Issa-car, Chision e i suoi contorni. Dabrat e i suoi contorni. 29 21:29 Iarmut e i suoi contorni. ed En-gannim e i suoi contorni. quattro citta'. 30 21:30 E della tribu' di Aser, Miseal e i suoi contorni. Abdon e i suoi contorni. 31 21:31 Helcat e i suoi contorni. e Rehob e i suoi contorni. quattro citta'. 32 21:32 E della tribu' di Nefta-li, la citta' del rifugio dell'ucciditore, cioe': Chedes in Galilea e i suoi contorni. Hammot-dor e i suoi contorni. e Cartan e i suoi contorni. tre citta'. 33 21:33 Tutte le citta' dei Ghersoniti, secondo le lor nazioni, furono tredici, co' lor contorni.
21:27 21:27 Ai figliuoli di Gherson, che erano delle famiglie de' Leviti, furon date: della mezza tribu' di Manasse, la citta' di rifugio per l'omicida, Golan in Basan e il suo contado, e Beeshtra col suo contado: due citta'. 28 21:28 della tribu' d'Issacar, Kiscion e il suo contado, Dabrath e il suo contado, 29 21:29 Iarmuth e il suo contado, En-Gannim e il suo contado: quattro citta'. 30 21:30 della tribu' di Ascer, Misceal e il suo contado, Abdon e il suo contado, 31 21:31 Helkath e il suo contado, Rehob e il suo contado: quattro citta'. 32 21:32 e della tribu' di Nefta-li, la citta' di rifugio per l'omicida, Kedes in Galilea e il suo contado, Hammoth-Dor e il suo contado, e Kar-tan col suo contado: tre citta'. 33 21:33 Totale delle citta' dei Ghersoniti, secondo le loro famiglie: tredici citta' e i loro contadi.
21:27 21:27 Ai figli di Gherson, che erano delle famiglie dei Leviti, furono date: della mezza tribù di Manasse, la cittó di rifugio per l'omicida, Golan in Basan e la sua campagna circostante, e Beestra e la sua campagna circostante: due cittó. 28 21:28 della tribù d'Issacar, Chision e la sua campagna circostante, Dabrat e la sua campagna circostante, 29 21:29 Iarmut e la sua campagna circostante, En-Gannim e la sua campagna circostante: quattro cittó. 30 21:30 della tribù di Ascer, Miseal e la sua campagna circostante, Abdon e la sua campagna circostante, 31 21:31 Chelcat e la sua campagna circostante, e Reob e la sua campagna circostante: quattro cittó. 32 21:32 e della tribù di Nefta-li, la cittó di rifugio per l'omicida, Chedes in Galilea e la sua campagna circostante, Cammot-Dor e la sua campagna circostante, e Cartan e la sua campagna circostante: tre cittó. 33 21:33 Totale delle cittó dei Ghersoniti, secondo le loro famiglie: tredici cittó e le loro campagne circostanti.
21:27 21:27 Ai figli di Ghershon, appartenenti alle famiglie dei Leviti, diedero, proendendole dalla mezza tribù di Manasse, Golan in Bashan (come cittó di rifugio per l’omicida), con i suoi terreni da pascolo e Beeshterah con i suoi terreni da pascolo: due cittó. 28 21:28 dalla tribù d’Issacar, Kiscion con i suoi terreni da pascolo, Daberath con i suoi terreni da pascolo, 29 21:29 Jarmuth con i suoi terreni da pascolo, En-Gannim con i suoi terreni da pascolo: quattro cittó. 30 21:30 dalla tribù di Ascer, Mishal con i suoi terreni da pascolo, Abdon con i suoi terreni da pascolo, 31 21:31 Helkath con i suoi terreni da pascolo e Rehob con i suoi terreni da pascolo: quattro cittó. 32 21:32 e dalla tribù di Nefta-li, Kadesh in Galilea (come cittó di rifugio per l’omicida), con i suoi terreni da pascolo, Hammoth-Dor con i suoi terreni da pascolo, e Kartan con i suoi terreni da pascolo: tre cittó. 33 21:33 Il totale delle cittó dei Ghershoniti, secondo le loro famiglie era di tredici cittó con i loro terreni da pascolo.
21:27 Ai figli di Gherson, che erano tra le famiglie dei leviti, furono date: di metà della tribù di Manàsse, come città di rifugio per l'omicida, Golan in Basan e i suoi pascoli, Astarot con i suoi pascoli: due città; 28 della tribù d'Issacar, Kision e i suoi pascoli, Daberat e i suoi pascoli, 29 Iarmut e i suoi pascoli, En-Gannim e i suoi pascoli: quattro città; 30 della tribù di Aser, Miseal e i suoi pascoli, Abdon e i suoi pascoli; 31 Elkat e i suoi pascoli, Recob e i suoi pascoli: quattro città; 32 della tribù di Nèftali, come città di rifugio per l'omicida, Kades in Galilea e i suoi pascoli, Ammot-Dor e i suoi pascoli, Kartan con i suoi pascoli: tre città. 33 Totale delle città dei Ghersoniti, secondo le loro famiglie: tredici città e i loro pascoli.