13:24 Mosè poi aveva dato una parte alla tribù di Gad, ai figli di Gad, secondo i loro casati, 25 ed essi ebbero il territorio di Iazer e tutte le città di Gàlaad e metà del territorio degli Ammoniti fino ad Aroèr, che è di fronte a Rabbà, 26 e da Chesbon fino a Ramat-Mispe e Betonìm e da Macanàim fino al territorio di Lodebàr; 27 nella valle: Bet-Aram e Bet-Nimra, Succot e Safon, il resto del regno di Sicon, re di Chesbon. Il Giordano ne era il confine sino all'estremità del mare di Chinneret oltre il Giordano, a oriente. 28 Questa è l'eredità dei figli di Gad secondo i loro casati: le città con i loro villaggi.
13:24 13:24 Mose' diede ancora eredita' alla tribu' di Gad, a' figliuoli di Gad, secondo le lor nazioni. 25 13:25 E la lor contrada fu Iaser, e tutte le citta' di Ga-laad, e la meta' del paese de' figliuoli di Ammon, fino ad Aroer, che e' a fronte a Rab-ba. 26 13:26 e da Hesbon fino a Ramatmispe, e Betonim. e da Mahanaim fino a' confini di Debir. 27 13:27 e nella valle, Bet-haram, e Bet-nimra, e Suc-cot, e Safon, il rimanente del regno di Sihon, re di Hesbon. lungo il Giordano e i confini, infino all'estremita' del mare di Chinneret, di la' dal Giordano, verso Oriente. 28 13:28 Questa fu l'eredita' dei figliuoli di Gad, secondo le lor nazioni, cioe': quelle citta' e le lor villate.
13:24 13:24 Mose' dette pure alla tribu' di Gad, ai figliuoli di Gad, la loro parte, secondo le loro famiglie. 25 13:25 Essi ebbero per territorio Iaezer, tutte le citta' di Galaad, la meta' del paese dei figliuoli di Ammon fino ad Aroer che e' dirimpetto a Rabba, 26 13:26 da Heshbon fino a Ramath-Mitspe' e Betonim, da Mahanaim sino al confine di Debir, 27 13:27 e, nella valle, Beth-Haram, Beth-Nimra, Suc-coth e Tsafon, residuo del regno di Sihon re di He-shbon, avendo il Giordano per confine sino all'estremita' del mare di Kinnereth, di la' dal Giordano, a oriente. 28 13:28 Tale fu l'eredita' dei figliuoli di Gad, secondo le loro famiglie, con le citta' e i villaggi annessi.
13:24 13:24 Mosè diede pure alla tribù di Gad, per i figli di Gad, la loro parte, secondo le loro famiglie. 25 13:25 Essi ebbero per territorio Iaezer, tutte le cittó di Galaad, la metó del paese dei figli di Ammon fino ad Aroer, che sta di fronte a Rabba, 26 13:26 da Chesbon fino a Ramat-Mispè e Betonim, da Maanaim sino al confine di Debir, 27 13:27 e, nella valle, Bet-Aram, Bet-Nimra, Succot e Safon, residuo del regno di Sicon re di Chesbon, avendo il Giordano per confine sino all'estremitó del mare di Chinneret, di ló dal Giordano, a oriente. 28 13:28 Questa fu l'ereditó dei figli di Gad, secondo le loro famiglie, con le cittó e i villaggi annessi.
13:24 13:24 Mosè aveva pure dato alla tribù di Gad, ai figli di Gad, la loro parte, secondo le loro famiglie. 25 13:25 Il loro territorio comproendeva Jazer, tutte le cittó di Galaad, la metó del paese dei figli di Ammon fino ad Aroer, che è di fronte a Rabbah, 26 13:26 e da Heshbon fino a Ramath-Mitspah e Betonim, e da Mahanaim fino al confine di Debir, 27 13:27 e nella valle, Beth-Haram, Beth-Nimrah, Suk-koth e Tsafon, il resto del regno di Sihon re di He-shbon, con il Giordano per confine, fino all’estremitó del Mar di Kinnereth, di ló dal Giordano, a est. 28 13:28 Questa fu l’ereditó dei figli di Gad, secondo le loro famiglie, con le cittó e i loro villaggi._
13:24 Mosè poi aveva dato una parte alla tribù di Gad, ai figli di Gad secondo le loro famiglie 25 ed essi ebbero il territorio di Iazer e tutte le città di Gàlaad e metà del paese degli Ammoniti fino ad Aroer, che è di fronte a Rabba, 26 e da Chesbon fino a Ramat-Mizpe e Betonim e da Macanaim fino al territorio di Lodebar; 27 nella valle: Bet-Aram e Bet-Nimra, Succot e Zafon, il resto del regno di Sicon, re di Chesbon. Il Giordano era il confine sino all'estremità del mare di Genèsaret oltre il Giordano, ad oriente. 28 Questa è l'eredità dei figli di Gad secondo le loro famiglie: le città con i loro villaggi.