1:16 Essi risposero a Giosuè: "Faremo quanto ci ordini e andremo dovunque ci mandi. 17 Come abbiamo obbedito in tutto a Mosè, così obbediremo a te; purchè il Signore, tuo Dio, sia con te com'è stato con Mosè. 18 Chiunque si ribellerà contro di te e non obbedirà a tutti gli ordini che ci darai, sarà messo a morte. Tu dunque sii forte e coraggioso".
1:16 1:16 Ed essi risposero a Giosue', dicendo: Noi faremo tutto quel che tu ci hai comandato, e andremo dovunque tu ci manderai. 17 1:17 Noi ti ubbidiremo interamente come abbiamo ubbidito a Mose'. sia pure il Signore Iddio tuo teco, come e' stato con Mose'. 18 1:18 Chiunque sara' ribello a' tuoi comandamenti, e non ubbidira' alle tue parole, in qualunque cosa tu gli comanderai, sara' fatto morire. sii pur valente, e fortificati.
1:16 1:16 E quelli risposero a Giosue', dicendo: 'Noi faremo tutto quello che ci hai comandato, e andremo dovunque ci manderai. 17 1:17 ti ubbidiremo interamente, come abbiamo ubbidito a Mose'. Solamente, sia teco l'Eterno, il tuo Dio, com'e' stato con Mose'! 18 1:18 Chiunque sara' ribelle ai tuoi ordini e non ubbidira' alle tue parole, qualunque sia la cosa che gli comanderai, sara' messo a morte. Solo sii forte e fatti animo ! '
1:16 1:16 E quelli risposero a Giosuè e dissero: 'Noi faremo tutto quello che ci hai comandato, e andremo dovunque ci manderai. 17 1:17 Ti ubbidiremo interamente, come abbiamo ubbidito a Mosè. Solamente, sia con te il SIGNORE, il tuo Dio, com'è stato con Mosè! 18 1:18 Chiunque saró ribelle ai tuoi ordini e non ubbidiró alle tue parole, qualunque sia l'ordine che gli darai, saró messo a morte. Solo, sii forte e coraggioso!'.
1:16 1:16 Essi allora risposero a Giosuè, dicendo: ’Noi faremo tutto quello che ci comandi e andremo dovunque ci manderai. 17 1:17 Come abbiamo ubbidito in ogni cosa a Mosè, così ubbidiremo a te. Soltanto sia con te l’Eterno, il tuo DIO, come è stato con Mo-sè! 18 1:18 Chiunque si ribella ai tuoi ordini e non ubbidisce alle tue parole, in tutto ciò che gli comandi, saró messo a morte. Solo sii forte e coraggioso!'.
1:16 Essi risposero a Giosuè: ""Faremo quanto ci hai ordinato e noi andremo dovunque ci manderai. 17 Come abbiamo obbedito in tutto a Mosè, così obbediremo a te; ma il Signore tuo Dio sia con te come è stato con Mosè. 18 Chiunque disprezzerà i tuoi ordini e non obbedirà alle tue parole in quanto ci comanderai, sarà messo a morte. Solo, sii forte e coraggioso"".