8:26 Giosuè non ritirò la mano che brandiva il giavellotto, finchè non ebbero votato allo sterminio tutti gli abitanti di Ai. 27 Gli Israeliti trattennero per sè soltanto il bestiame e il bottino della città, secondo l'ordine che il Signore aveva dato a Giosuè. 28 Giosuè incendiò Ai, riducendola a una collina di rovine per sempre, una desolazione fino ad oggi. 29 Fece appendere il re di Ai a un albero, fino alla sera. Al tramonto Giosuè comandò che il suo cadavere fosse calato giù dall'albero; lo gettarono all'ingresso della porta della città e vi eressero sopra un gran mucchio di pietre, che esiste ancora oggi.
8:26 8:26 E Giosue' non ritrasse la sua mano, la quale egli avea stesa con lo stendardo, finche' non ebbe distrutti nel modo dell'interdetto tutti gli abitanti d'Ai. 27 8:27 Gl'Israeliti proedarono sol per loro il bestiame, e le spoglie di quella citta', secondo cio' che il Signore avea comandato a Giosue'. 28 8:28 E Giosue' brucio' Ai, e la ridusse in un monte di ruine in perpetuo, come e' infino al di' d'oggi. 29 8:29 Appicco' ancora ad un legno il re d'Ai, il qual vi rimase fino alla sera. ma in sul tramontar del sole, Giosue' comando' che il corpo morto di esso fosse messo giu' dal legno. e fu gittato all'entrata della porta della citta', e soproa esso fu alzato un gran monte di pietre, il qual dura fino a questo giorno.
8:26 8:26 Giosue' non ritiro' la mano che avea stesa con la lancia, finchè non ebbe sterminato tutti gli abitanti d'Ai. 27 8:27 Israele proese per sè soltanto il bestiame e il bottino di quella citta', secondo l'ordine che l'Eterno avea dato a Giosue'. 28 8:28 Giosue' arse dunque Ai e la ridusse in perpetuo in un mucchio di ruine, com'e' anch'oggi. 29 8:29 Quanto al re d'Ai, l'appicco' a un albero, e ve lo lascio' fino a sera. ma al tramonto del sole Giosue' ordino' che il cadavere fosse calato dall'albero. e lo gitta-rono all'ingresso della porta della citta', e gli ammassarono soproa un gran mucchio di pietre, che rimane anche al di' d'oggi.
8:26 8:26 Giosuè non ritirò la mano che aveva stesa con la lancia, finchè non ebbe sterminato tutti gli abitanti di Ai. 27 8:27 Israele proese per sè soltanto il bestiame e il bottino di quella cittó, secondo l'ordine che il SIGNORE aveva dato a Giosuè. 28 8:28 Giosuè incendiò dunque Ai e la ridusse per semproe in un mucchio di rovine com'è ancora oggi. 29 8:29 Quanto al re di Ai, l'appese a un albero, e ve lo lasciò fino a sera. ma al tramonto del sole Giosuè ordinò che il cadavere fosse calato dall'albero. e lo gettarono all'ingresso della porta della cittó, e gli ammassarono soproa un gran mucchio di pietre, che rimane ancora al giorno d'oggi.
8:26 8:26 Giosuè non ritirò la mano che brandiva la lancia, finchè non ebbe sterminato tutti gli abitanti di Ai. 27 8:27 Israele proese per sè soltanto il bestiame e il bottino di quella cittó, secondo l’ordine che l’Eterno aveva dato a Giosuè. 28 8:28 Così Giosuè arse Ai e la ridusse a un cumulo di rovine per semproe, una desolazione fino a questo giorno. 29 8:29 Fece quindi appendere il re di Ai ad un albero e ve lo lasciò fino a sera. al tramonto del sole, Giosuè ordinò che il suo cadavere fosse calato dall’albero, fosse gettato all’ingresso della porta della cittó e vi ammassarono soproa un grande mucchio di pietre, che rimane fino ad oggi.
8:26 Giosuè non ritirò la mano, che brandiva il giavellotto, finchè non ebbero votato allo sterminio tutti gli abitanti di Ai. 27 Gli Israeliti, secondo l'ordine che il Signore aveva dato a Giosuè, trattennero per sè soltanto il bestiame e il bottino della città. 28 Poi Giosuè incendiò Ai e ne fece una rovina per sempre, una desolazione fino ad oggi. 29 Fece appendere il re di Ai ad un albero fino alla sera. Al calar del sole Giosuè comandò che il suo cadavere fosse calato dall'albero; lo gettarono all'ingresso della porta della città e vi eressero sopra un gran mucchio di pietre, che dura fino ad oggi.