7:1 Ma gli Israeliti violarono la legge dello sterminio: Acan, figlio di Carmì, figlio di Zabdì, figlio di Zerach, della tribù di Giuda, si impadronì di cose votate allo sterminio e allora la collera del Signore si accese contro gli Israeliti.
7:1 7:1 MA i figliuoli d'Israele commisero misfatto intorno all'interdetto. perciocche' Acan, figliuolo di Carmi, figliuolo di Zabdi, figliuolo di Zera, della tribu' di Giuda, proese dell'interdetto. laonde l'ira del Signore si accese contro a' figliuoli d'Israele.
7:1 7:1 Ma i figliuoli d'Israele commisero una infedelta' circa l'interdetto. poichè Acan, figliuolo di Carmi, figliuolo di Zabdi, figliuolo di Zerach, della tribu' di Giuda proese dell'interdetto, e l'ira dell'Eterno s'accese contro i figliuoli d'Israele.
7:1 7:1 Ma i figli d'Israele commisero un'infedeltó circa l'interdetto. poichè Acan, figlio di Carmi, figlio di Zabdi, figlio di Zerac, della tribù di Giuda, proese dell'interdetto, e l'ira del SIGNORE s'accese contro i figli d'Israele.
7:1 7:1 Ma i figli d’Israele commisero una trasgressione circa le cose votate allo sterminio, perchè Akan, figlio di Karmi, figlio di Zab-di, figlio di Zerah, della tribù di Giuda, proese delle cose votate allo sterminio, e l’ira dell’Eterno si accese contro i figli d’Israele.
7:1 Gli Israeliti si resero colpevoli di violazione quanto allo sterminio: Acan, figlio di Carmi, figlio di Zabdi, figlio di Zerach, della tribù di Giuda, si impadronì di quanto era votato allo sterminio e allora la collera del Signore si accese contro gli Israeliti.