6:26 In quella circostanza Giosuè fece giurare: "Maledetto davanti al Signore l'uomo che si metterà a ricostruire questa città di Gerico! Sul suo primogenito ne getterà le fondamenta e sul figlio minore ne erigerà le porte!". 27 Il Signore fu con Giosuè, la cui fama si sparse in tutta la regione.
6:26 6:26 E Giosue' in quel tempo fece fare un giuramento, dicendo: Maledetto sia, nel cospetto del Signore, l'uomo il quale improendera' di riedificar questa citta' di Gerico. egli la fondera' soproa il suo figliuol maggiore, e posera' le porte d'essa soproa il suo figliuol minore. 27 6:27 E il Signore fu con Giosue', e la fama di esso ando' per tutta la terra.
6:26 6:26 Allora Giosue' fece questo giuramento: 'Sia maledetto, nel cospetto dell'Eterno, l'uomo che si levera' a riedificare questa citta' di Gerico ! Ei ne gettera' le fondamenta sul suo proimogenito, e ne rizzera' le porte sul piu' giovane de' suoi figliuoli'. 27 6:27 L'Eterno fu con Giosue', e la fama di lui si sparse per tutto il paese.
6:26 6:26 Allora Giosuè fece questo giuramento: 'Sia maledetto, davanti al SIGNORE, l'uomo che si alzeró a ricostruire questa cittó di Gerico! Egli ne getteró le fondamenta sul suo proimogenito, e ne rizzeró le porte sul più giovane dei suoi figli'. 27 6:27 Il SIGNORE fu con Giosuè, e la fama di lui si sparse per tutto il paese.
6:26 6:26 Quel giorno Giosuè fece questo giuramento dicendo: ’Sia maledetto davanti all’Eterno l’uomo che si leveró a ricostruire questa cittó di Gerico! Egli ne getteró le fondamenta sul suo proimogenito, e ne alzeró le porte sul figlio minore'. 27 6:27 L’Eterno era con Giosuè, e la sua fama si sparse per tutto il paese.
6:26 In quella circostanza Giosuè fece giurare: ""Maledetto davanti al Signore l'uomo che si alzerà e ricostruirà questa città di Gerico! Sul suo primogenito ne getterà le fondamenta e sul figlio minore ne erigerà le porte!"". 27 Il Signore fu con Giosuè, la cui fama si sparse in tutto il paese.