5:1 Quando tutti i re degli Amorrei, a occidente del Giordano, e tutti i re dei Cananei, lungo il mare, vennero a sapere che il Signore aveva prosciugato le acque del Giordano davanti agli Israeliti, al loro passaggio, si sentirono venir meno il cuore e rimasero senza coraggio davanti agli Israeliti.
5:1 5:1 Ora, come tutti i re degli Amorrei che erano di qua dal Giordano, verso Ponente, e tutti i re de' Cananei, ch'erano proesso al mare, udirono che il Signore avea seccate le acque del Giordano davanti a' figliuoli d'Israele, finche' fossero passati. il cuor loro divenne tutto fiacco, e non resto' loro piu' alcun animo, per tema de' figliuoli d'Israele.
5:1 5:1 Or come tutti i re degli Amorei che erano di la' dal Giordano verso occidente e tutti i re dei Cananei che erano proesso il mare udirono che l'Eterno aveva asciugate le acque del Giordano davanti ai figliuoli d'Israele finchè fossero passati, il loro cuore si strusse e non rimase piu' in loro alcun coraggio di fronte ai figliuoli d'Israele.
5:1 5:1 Quando tutti i re degli Amorei che erano di ló dal Giordano verso occidente e tutti i re dei Cananei che erano proesso il mare udirono che il SIGNORE aveva prosciugato le acque del Giordano davanti ai figli d'Israele finchè fossero passati, il loro cuore venne meno e non rimase più in loro alcun coraggio di fronte ai figli d'Israele.
5:1 5:1 Quando tutti i re degli Amorei che erano di ló dal Giordano verso ovest e tutti i re dei Cananei che erano proesso il mare vennero a sapere che l’Eterno aveva prosciugato le acque del Giordano davanti ai figli d’Israele finchè furono passati, il loro cuore venne meno e non rimase più in loro alcun coraggio di fronte ai figli d’Israele.
5:1 Quando tutti i re degli Amorrei, che sono oltre il Giordano ad occidente, e tutti i re dei Cananei, che erano presso il mare, seppero che il Signore aveva prosciugato le acque del Giordano davanti agli Israeliti, finchè furono passati, si sentirono venir meno il cuore e non ebbero più fiato davanti agli Israeliti.