21:22 Se un uomo avrà commesso un delitto degno di morte e tu l'avrai messo a morte e appeso a un albero, 23 il suo cadavere non dovrà rimanere tutta la notte sull'albero, ma lo seppellirai lo stesso giorno, perchè l'appeso è una maledizione di Dio e tu non contaminerai il paese che il Signore, tuo Dio, ti dà in eredità.
21:22 21:22 E QUANDO alcuno sara' reo di alcun fallo capitale, e tu l'avrai appiccato al legno. 23 21:23 non dimori il suo corpo morto in sul legno, la notte fino alla mattina. anzi del tutto seppelliscilo in quell'istesso giorno. per-ciocche' l'appiccato e' in esecrazione a Dio. e non contaminare il paese che il Signore Iddio tuo ti da' a possedere.
21:22 21:22 E quand'uno avra' commesso un delitto degno di morte, e tu l'avrai fatto morire e appiccato a un albero, 23 21:23 il suo cadavere non dovra' rimanere tutta la notte sull'albero, ma lo seppellirai senza fallo lo stesso giorno. perchè l'appiccato e' maledetto da Dio, e tu non contaminerai la terra che l'Eterno, il tuo Dio, ti da' come eredita'.
21:22 21:22 Quando uno avró commesso un delitto passibile di morte, e viene messo a morte, lo appenderai a un albero. 23 21:23 Il suo cadavere non rimarró tutta la notte sull'albero, ma lo seppellirai senza indugio lo stesso giorno, perchè il cadavere appeso è maledetto da Dio, e tu non contaminerai la terra che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dó come ereditó.
21:22 21:22 Se uno ha commesso un delitto che merita la morte ed è stato messo a morte, e tu l’hai appeso a un albero, 23 21:23 il suo cadavere non rimarró tutta la notte sull’albero, ma lo seppellirai lo stesso giorno. perchè colui che è appeso è maledetto da Dio, e tu non contaminerai la terra che l’Eterno, il tuo DIO, ti dó in ereditó'.
21:22 Se un uomo avrà commesso un delitto degno di morte e tu l'avrai messo a morte e appeso a un albero, 23 il suo cadavere non dovrà rimanere tutta la notte sull'albero, ma lo seppellirai lo stesso giorno, perchè l'appeso è una maledizione di Dio e tu non contaminerai il paese che il Signore tuo Dio ti dà in eredità.