14:28 Alla fine di ogni triennio metterai da parte tutte le decime del tuo provento in quell'anno e le deporrai entro le tue porte. 29 Il levita, che non ha parte nè eredità con te, il forestiero, l'orfano e la vedova che abiteranno le tue città, mangeranno e si sazieranno, perchè il Signore, tuo Dio, ti benedica in ogni lavoro a cui avrai messo mano.
14:28 14:28 In capo d'ogni terzo anno, leva tutte le decime della tua entrata di quell'anno, e riponle dentro alle tue porte. 29 14:29 E venga il Levita (conciossiache' egli non abbia ne' parte ne' eredita' teco), e il forestiere, e l'orfano e la vedova, che saranno dentro alle tue porte, e mangino, e sieno saziati. acciocche' il Signore Iddio tuo ti benedica in ogni opera delle tue mani che tu farai.
14:28 14:28 Alla fine d'ogni triennio, metterai da parte tutte le decime delle tue entrate del terzo anno, e le riporrai entro le tue porte. 29 14:29 e il Levita, che non ha parte nè eredita' con te, e lo straniero e l'orfano e la vedova che saranno entro le tue porte verranno, mange-ranno e si sazieranno, affinchè l'Eterno, il tuo Dio, ti benedica in ogni opera a cui porrai mano.
14:28 14:28 Alla fine di ogni triennio, metterai da parte tutte le decime delle tue entrate di quell'anno e le depositerai dentro le tue cittó. 29 14:29 il Levita, che non ha parte nè ereditó con te, lo straniero, l'orfano e la vedova che abitano nelle tue cittó verranno, mangeranno e si sazieranno, affinchè il SIGNORE, il tuo Dio, ti benedica in ogni opera a cui porrai mano.
14:28 14:28 Alla fine di ogni tre anni, metterai da parte tutte le decime dei tuoi prodotti del terzo anno, e le riporrai entro le tue porte. 29 14:29 e il Levita, che non ha parte nè ereditó con te, e lo straniero e l’orfano e la vedova che si trovano entro le tue porte verranno, mangeranno e si sazieranno, affinchè l’Eterno, il tuo DIO, ti benedica in ogni lavoro a cui metterai mano'.
14:28 Alla fine di ogni triennio metterai da parte tutte le decime del tuo provento del terzo anno e le deporrai entro le tue città; 29 il levita, che non ha parte nè eredità con te, l'orfano e la vedova che saranno entro le tue città, verranno, mangeranno e si sazieranno, perchè il Signore tuo Dio ti benedica in ogni lavoro a cui avrai messo mano.