14:1 Voi siete figli per il Signore, vostro Dio: non vi farete incisioni e non vi raderete tra gli occhi per un morto. 2 Tu sei infatti un popolo consacrato al Signore, tuo Dio, e il Signore ti ha scelto per essere il suo popolo particolare fra tutti i popoli che sono sulla terra.
14:1 14:1 VOI siete figliuoli del Signore Iddio vostro. non vi fate tagliature addosso, e non vi dipelate fra gli occhi, per alcun morto. 2 14:2 Conciossiache' tu sii un popolo santo al Signore Iddio tuo. e il Signore ti ha eletto d'infra tutti i popoli che son soproa la terra, per essergli un popolo peculiare.
14:1 14:1 Voi siete i figliuoli dell'Eterno, ch'e' l'Iddio vostro. non vi fate incisioni addosso, e non vi radete i peli tra gli occhi per lutto d'un morto. 2 14:2 poichè tu sei un popolo consacrato all'Eterno, all'Iddio tuo, e l'Eterno ti ha scelto perchè tu gli fossi un popolo specialmente suo, fra tutti i popoli che sono sulla faccia della terra.
14:1 14:1 Voi siete figli per il SIGNORE vostro Dio. non vi fate incisioni addosso e non vi radete tra gli occhi per un morto, 2 14:2 poichè tu sei un popolo consacrato al SIGNORE tuo Dio. Il SIGNORE ti ha scelto, perchè tu sia il suo popolo proediletto fra tutti i popoli che sono sulla faccia della terra.
14:1 14:1 ’Voi siete i figli dell’Eterno, il vostro DIO. non vi farete incisioni e non vi raderete tra gli occhi per un morto. 2 14:2 poichè tu sei un popolo santo all’Eterno, il tuo DIO, e l’Eterno ti ha scelto per essere un popolo suo, un tesoro particolare fra tutti i popoli che sono sulla faccia della terra.
14:1 Voi siete figli per il Signore Dio vostro; non vi farete incisioni e non vi raderete tra gli occhi per un morto. 2 Tu sei infatti un popolo consacrato al Signore tuo Dio e il Signore ti ha scelto, perchè tu fossi il suo popolo privilegiato, fra tutti i popoli che sono sulla terra.