28:3 Dirai loro: "Questo è il sacrificio consumato dal fuoco, che offrirete al Signore: agnelli dell'anno, senza difetti, due al giorno, come olocausto perenne. 4 Offrirai il primo agnello la mattina e l'altro agnello lo offrirai al tramonto; 5 come oblazione un decimo di efa di fior di farina, impastata con un quarto di hin di olio puro. 6 Tale è l'olocausto perenne, offerto presso il monte Sinai: sacrificio consumato dal fuoco, profumo gradito al Signore. 7 La libagione sarà di un quarto di hin per il primo agnello; la libagione sarà versata nel santuario, bevanda inebriante in onore del Signore. 8 Offrirai il secondo agnello al tramonto, con un'oblazione e una libagione simili a quelle della mattina: è un sacrificio consumato dal fuoco, profumo gradito al Signore.
28:3 28:3 E di' loro: Queste il sacrificio da ardere, che voi avete a offerire al Signore per ciascun giorno, in olocausto continuo, cioe': due agnelli di un anno, senza difetto. 4 28:4 Sacrifica l'uno di quegli agnelli la mattina, e l'altro fra' due vesproi. 5 28:5 E la decima parte di un efa di fior di farina, stemperata con la quarta parte di un hin d'olio vergine, per offerta di panatica. 6 28:6 Quest'e' l'olocausto continuo, che e' stato offerto nel monte di Sinai, in odor soave, per sacrificio da ardere al Signore. 7 28:7 E sia l'offerta da spandere d'esso, la quarta parte di un hin, per ciascun agnello. spandi al Signore l'offerta da spandere, d'ottimo vino, nel luogo santo. 8 28:8 Poi fra' due vesproi sacrifica l'altro agnello. fagli la medesima offerta di panatica, e da spandere, quale e' quella della mattina. per sacrificio da ardere, d'odor soave al Signore.
28:3 28:3 E dirai loro: Questo e' il sacrifizio mediante il fuoco, che offrirete all'Eterno: degli agnelli dell'anno, senza difetti, due al giorno, come olocausto perpetuo. 4 28:4 Uno degli agnelli offrirai la mattina, e l'altro agnello offrirai sull'imbrunire: 5 28:5 e, come oblazione, un decimo d'efa di fior di farina, intrisa con un quarto di hin d'olio vergine. 6 28:6 Tale e' l'olocausto perpetuo, offerto sul monte Sinai: sacrifizio fatto mediante il fuoco, di soave odore all'Eterno. 7 28:7 La libazione sara' di un quarto di hin per ciascun agnello. la libazione di vino puro all'Eterno la farai nel luogo santo. 8 28:8 E l'altro agnello l'offrirai sull'imbrunire, con un'oblazione e una libazione simili a quelle della mattina: e' un sacrifizio fatto mediante il fuoco, di soave odore all'Eterno.
28:3 28:3 Dirai loro: ""Questo è il sacrificio fatto con il fuoco, che offrirete al SIGNORE: degli agnelli dell'anno, senza difetti, due al giorno, come olocausto quotidiano. 4 28:4 Uno degli agnelli l'offrirai la mattina e l'altro agnello l'offrirai sull'imbrunire: 5 28:5 e, come oblazione, un decimo di efa di fior di farina, intrisa con un quarto di hin d'olio vergine. 6 28:6 Tale è l'olocausto quotidiano offerto sul monte Sinai: sacrificio consumato dal fuoco, di profumo soave per il SIGNORE. 7 28:7 La libazione saró di un quarto di hin per ogni agnello. la libazione di vino puro al SIGNORE la farai nel luogo santo. 8 28:8 L'altro agnello lo offrirai sull'imbrunire, con un'oblazione e una libazione simili a quelle della mattina: è un sacrificio consumato dal fuoco, di profumo soave per il SIGNORE.
28:3 28:3 E dirai loro: Questo è il sacrificio fatto col fuoco, che offrirete all’Eterno: due agnelli al giorno di un anno senza difetti, come olocausto perpetuo. 4 28:4 Un agnello lo offrirai al mattino, mentre l’altro agnello lo offrirai sull’imbrunire. 5 28:5 e, come oblazione di cibo, un decimo d’efa di fior di farina, mescolata con un quarto di hin di olio vergine. 6 28:6 è un olocausto perpetuo, stabilito sul monte Sinai, un sacrificio fatto col fuoco, di odore soave all’Eterno. 7 28:7 La sua libazione saró di un quarto di hin per ciascun agnello. verserai la libazione di bevanda inebriante all’Eterno nel luogo santo. 8 28:8 L’altro agnello l’offrirai sull’imbrunire. l’offrirai come l’oblazione di cibo del mattino e la sua libazione. è un sacrificio fatto col fuoco, di odore soave all’Eterno.
28:3 Dirai loro: Questo è il sacrificio consumato dal fuoco che offrirete al Signore; agnelli dell'anno, senza difetti, due al giorno, come olocausto perenne. 4 Uno degli agnelli lo offrirai la mattina e l'altro agnello lo offrirai al tramonto; 5 come oblazione un decimo di efa di fior di farina, intrisa in un quarto di hin di olio di olive schiacciate. 6 Tale è l'olocausto perenne, offerto presso il monte Sinai: sacrificio consumato dal fuoco, soave profumo per il Signore. 7 La libazione sarà di un quarto di hin per il primo agnello; farai nel santuario la libazione, bevanda inebriante per il Signore. 8 L'altro agnello l'offrirai al tramonto, con una oblazione e una libazione simili a quelle della mattina: è un sacrificio fatto con il fuoco, soave profumo per il Signore.