28:1 Il Signore parlò a Mosè e disse: 2 "Ordina agli Israeliti e di' loro: "Avrete cura di presentarmi al tempo stabilito l'offerta, l'alimento dei miei sacrifici da consumare con il fuoco, profumo a me gradito".
28:1 28:1 IL Signore parlo' ancora a Mose', dicendo: 2 28:2 Comanda a' figliuoli d'Israele, e di' loro: proendete guardia alle mie offerte, che son mio cibo. a' miei sacri-ficii da ardere, in odor soave a me, per offerirmeli a' lor tempi.
28:1 28:1 E l'Eterno parlo' a Mose', dicendo: 2 28:2 'Da' quest'ordine ai figliuoli d'Israele, e di' loro: Avrete cura d'offrirmi al tempo stabilito la mia offerta, il cibo de' miei sacrifizi fatti mediante il fuoco, e che mi sono di soave odore.
28:1 28:1 Il SIGNORE disse a Mosè: 2 28:2 'Da' quest'ordine ai figli d'Israele, e dò loro: ""Avrete cura d'offrirmi al tempo stabilito la mia offerta, il cibo dei miei sacrifici consumati dal fuoco, che sono per me un profumo soave"".
28:1 28:1 L’Eterno parlò ancora a Mosè, dicendo: 2 28:2 ’Dó quest’ordine ai figli d’Israele e dì loro: Avrete cura di proesentarmi al tempo stabilito la mia offerta, il cibo dei miei sacrifici fatti col fuoco, come odore soave a me.
28:1 Il Signore disse a Mosè: 2 ""Dó quest'ordine agli Israeliti e di' loro: Avrete cura di presentarmi al tempo stabilito l'offerta, l'alimento dei miei sacrifici da consumare con il fuoco, soave profumo per me.