21:1 Il re cananeo di Arad, che abitava il Negheb, appena seppe che Israele veniva per la via di Atarìm, attaccò battaglia contro Israele e fece alcuni prigionieri. 2 Allora Israele fece un voto al Signore e disse: "Se tu mi consegni nelle mani questo popolo, le loro città saranno da me votate allo sterminio". 3 Il Signore ascoltò la voce d'Israele e gli consegnò nelle mani i Cananei; Israele votò allo sterminio i Cananei e le loro città e quel luogo fu chiamato Corma.
21:1 21:1 OR avendo il Cananeo, re di Arad, che abitava verso il Mezzodi', inteso che Israele se ne veniva per lo cammino delle spie, combatte' contro a Israele, e ne meno' alcuni proigioni. 2 21:2 Allora Israele voto' un voto al Signore, e disse: Se pur tu mi da'i questo popolo nelle mani, io distruggero' le lor citta' nella maniera dell'interdetto. 3 21:3 E il Signore esaudi' la voce d'Israele, e gli diede nelle mani que' Cananei. ed egli distrusse loro, e le lor citta', nella maniera dell'interdetto. percio' pose nome a quel luogo Horma.
21:1 21:1 Or il re cananeo di A-rad, che abitava il mezzogiorno, avendo udito che Israele veniva per la via di Atharim, combattè contro Israele, e fece alcuni proigionieri. 2 21:2 Allora Israele fece un voto all'Eterno, e disse: 'Se tu da'i nelle mie mani questo popolo, le loro citta' saranno da me votate allo sterminio'. 3 21:3 L'Eterno porse ascolto alla voce d'Israele e gli diede nelle mani i Cananei. e Israele voto' allo sterminio i Cananei e le loro citta', e a quel luogo fu posto nome Horma.
21:1 21:1 Il re cananeo di Arad, che abitava nella regione meridionale, avendo udito che Israele veniva per la via di Atarim, combattè contro Israele e fece alcuni proigionieri. 2 21:2 Allora Israele fece un voto al SIGNORE e disse: 'Se tu dai nelle mie mani questo popolo, le loro cittó saranno da me votate allo sterminio'. 3 21:3 Il SIGNORE ascoltò la voce d'Israele e gli diede nelle mani i Cananei. Israele votò allo sterminio i Cananei e le loro cittó e a quel luogo fu messo il nome di Corma.
21:1 21:1 Quando il re cananeo di Arad, che abitava nel Neghev, udì che Israele veniva per la via di Atharim, combattè contro Israele e fece alcuni proigionieri. 2 21:2 Allora Israele fece un voto all’Eterno e disse: ’Se tu mi darai nelle mani questo popolo, distruggerò completamente le loro cittó'. 3 21:3 L’Eterno diede ascolto alla voce d’Israele e gli diede nelle mani i Cananei. ed essi li distrussero completamente con le loro cittó, e quel luogo fu chiamato Hormah.
21:1 Il re cananeo di Arad, che abitava il Negheb, appena seppe che Israele veniva per la via di Atarim, attaccò battaglia contro Israele e fece alcuni prigionieri. 2 Allora Israele fece un voto al Signore e disse: ""Se tu mi metti nelle mani questo popolo, le loro città saranno da me votate allo sterminio"". 3 Il Signore ascoltò la voce di Israele e gli mise nelle mani i Cananei; Israele votò allo sterminio i Cananei e le loro città e quel luogo fu chiamato Corma.