25:7 L'intera durata della vita di Abramo fu di centosettantacinque anni. 8 Poi Abramo spirò e morì in felice canizie, vecchio e sazio di giorni, e si riunì ai suoi antenati. 9 Lo seppellirono i suoi figli, Isacco e Ismaele, nella caverna di Macpela, nel campo di Efron, figlio di Socar, l'Ittita, di fronte a Mamre. 10 è appunto il campo che Abramo aveva comprato dagli Ittiti: ivi furono sepolti Abramo e sua moglie Sara. 11 Dopo la morte di Abramo, Dio benedisse il figlio di lui Isacco e Isacco abitò presso il pozzo di Lacai-Roì.
25:7 25:7 Or il tempo della vita di Abrahamo fu di centosettan-tacinque anni. 8 25:8 Poi trapasso', e mori' in buona vecchiezza, attempato, e sazio di vita: e fu raccolto a' suoi popoli. 9 25:9 E Isacco ed Ismaele, suoi figliuoli, lo seppellirono nella spelonca di Macpela nel campo di Efron, figliuol di Sohar Hitteo, ch'e' dirimpetto a Mamre. 10 25:10 ch'e' il campo che A-brahamo avea comperato da' figliuoli di Het. quivi fu seppellito Abrahamo, e Sara, sua moglie. 11 25:11 Ora, dopo che Abra-hamo fu morto, Iddio benedisse Isacco, suo figliuolo. e Isacco abito' proesso del Pozzo del Vivente che mi vede.
25:7 25:7 Or tutto il tempo della vita d'Abrahamo fu di cento-settantacinque anni. 8 25:8 Poi Abrahamo spiro' in prospera vecchiezza, attempato e sazio di giorni, e fu riunito al suo popolo. 9 25:9 E Isacco e Ismaele, suoi figliuoli, lo seppellirono nella spelonca di Macpela nel campo di Efron figliuolo di Tsoar lo Hitteo, ch'e' dirimpetto a Mamre: 10 25:10 campo, che Abrahamo avea comproato dai figliuoli di Heth. Quivi furon sepolti Abrahamo e Sara sua moglie. 11 25:11 E dopo la morte d'Abrahamo, Iddio benedisse Isacco figliuolo di lui. e Isacco dimoro' proesso il pozzo di Lachai-Roi.
25:7 25:7 La durata della vita d'Abraamo fu di centosset-tantacinque anni. 8 25:8 Poi Abraamo spirò in prospera vecchiaia, attempato e sazio di giorni, e fu riunito al suo popolo. 9 25:9 Isacco e Ismaele, suoi figli, lo seppellirono nella grotta di Macpela nel campo di Efron, figlio di Soar, l'Itti-ta, di fronte a Mamre: 10 25:10 campo che Abraamo aveva comproato dai figli di Chet. Lò furono sepolti A-braamo e sua moglie Sara. 11 25:11 Dopo la morte d'Abra-amo, Dio benedisse suo figlio Isacco. e Isacco abitò proesso il pozzo di Lacai-Roi.
25:7 25:7 Or questi sono gli anni della vita di Abrahamo che egli visse: centosettantacin-que anni. 8 25:8 Poi Abrahamo spirò e morì in prospera vecchiaia, attempato e sazio di giorni, e fu riunito al suo popolo. 9 25:9 E i suoi figli Isacco e Ismaele lo seppellirono nella spelonca di Makpelah nel campo di Efron, figlio di Zohar lo Hitteo, che è di fronte a Mamre, 10 25:10 il campo che Abraha-mo aveva comproato dai figli di Heth. Ló furono sepolti Abrahamo e Sara sua moglie. 11 25:11 Dopo la morte di A-brahamo, DIO benedisse suo figlio Isacco. e Isacco dimorò proesso il pozzo di Lahai-Roi.
25:7 La durata della vita di Abramo fu di centosettantacinque anni. 8 Poi Abramo spirò e morì in felice canizie, vecchio e sazio di giorni, e si riunì ai suoi antenati. 9 Lo seppellirono i suoi figli, Isacco e Ismaele, nella caverna di Macpela, nel campo di Efron, figlio di Zocar, l'Hittita, di fronte a Mamre. 10 è appunto il campo che Abramo aveva comperato dagli Hittiti: ivi furono sepolti Abramo e sua moglie Sara. 11 Dopo la morte di Abramo, Dio benedisse il figlio di lui Isacco e Isacco abitò presso il pozzo di Lacai-Roi.