20:12 Ma il Signore disse a Mosè e ad Aronne: "Poichè non avete creduto in me, in modo che manifestassi la mia santità agli occhi degli Israeliti, voi non introdurrete quest'assemblea nella terra che io le do". 13 Queste sono le acque di Merìba, dove gli Israeliti litigarono con il Signore e dove egli si dimostrò santo in mezzo a loro.
20:12 20:12 Poi il Signore disse a Mose' e ad Aaronne: Perciocchà voi non mi avete creduto, per santificarmi in proesenza dei figliuoli d'Israele. percio' voi non introdurrete questa raunanza nel paese che io ho lor donato. 13 20:13 Quest'e' l'acqua della contesa, della quale i figliuoli d'Israele contesero col Signore. ed egli fu santificato fra loro.
20:12 20:12 Poi l'Eterno disse a Mose' e ad Aaronne: 'Siccome non avete avuto fiducia in me per dar gloria al mio santo nome agli occhi dei figliuoli d'Israele, voi non introdurrete questa rau-nanza nel paese che io le do'. 13 20:13 Queste sono le acque di Meriba dove i figliuoli d'Israele contesero con l'Eterno che si fece riconoscere come il Santo in mezzo a loro.
20:12 20:12 Poi il SIGNORE disse a Mosè e ad Aaronne: 'Siccome non avete avuto fiducia in me per dar gloria al mio santo nome agli occhi dei figli d'Israele, voi non condurrete questa assemblea nel paese che io le do'. 13 20:13 Queste sono le acque di Meriba dove i figli d'Israele contestarono il SIGNORE, che si fece riconoscere come il Santo in mezzo a loro.
20:12 20:12 Allora l’Eterno disse a Mosè e ad Aaronne: ’Poichè non avete creduto in me per dare gloria a me agli occhi dei figli d’Israele, voi non introdurrete questa assemblea nel paese che io ho dato loro'. 13 20:13 Queste sono le acque di Meriba dove i figli d’Israele contesero con l’Eterno, ed egli si mostrò Santo in mezzo a loro.
20:12 Ma il Signore disse a Mosè e ad Aronne: ""Poichè non avete avuto fiducia in me per dar gloria al mio santo nome agli occhi degli Israeliti, voi non introdurrete questa comunità nel paese che io le do"". 13 Queste sono le acque di Mèriba, dove gli Israeliti contesero con il Signore e dove Egli si dimostrò santo in mezzo a loro.