12:11 Aronne disse a Mosè: "Ti prego, mio signore, non addossarci il peccato che abbiamo stoltamente commesso! 12 Ella non sia come il bambino nato morto, la cui carne è già mezza consumata quando esce dal seno della madre". 13 Mosè gridò al Signore dicendo: "Dio, ti prego, guariscila!". 14 Il Signore disse a Mosè: "Se suo padre le avesse sputato in viso, non ne porterebbe lei vergogna per sette giorni? Stia dunque isolata fuori dell'accampamento sette giorni; poi vi sarà riammessa". 15 Maria dunque rimase isolata, fuori dell'accampamento, sette giorni; il popolo non riprese il cammino, finchè Maria non fu riammessa. 16 Poi il popolo partì da Caseròt, e si accampò nel deserto di Paran.
12:11 12:11 E Aaronne disse a Mose': Ahi! Signor mio. deh! non metterci peccato addosso. conciossiache' noi abbiamo follemente fatto, e abbiamo peccato. 12 12:12 Deh! non sia ella come un parto morto, la cui carne, quando egli esce del seno di sua madre, e' gia' mezza consumata. 13 12:13 E Mose' grido' al Signore, dicendo: Deh! sanala ora, o Dio. 14 12:14 E il Signore disse a Mose': Se suo padre le avesse sputato nel viso, non sa-rebb'ella tutta vergognosa per sette giorni? Sia rinchiusa fuor del campo sette giorni. poi sia raccolta. 15 12:15 Maria adunque fu rinchiusa fuor del campo sette giorni. e il popolo non si mosse, finche' Maria non fu raccolta. 16
12:11 12:11 E Aaronne disse a Mose': 'Deh, signor mio, non ci far portare la pena di un peccato che abbiamo stoltamente commesso, e di cui siamo colpevoli. 12 12:12 Deh, ch'ella non sia come il bimbo nato morto, la cui carne e' gia' mezzo consumata quand'esce dal seno materno!' 13 12:13 E Mose' grido' all'Eterno, dicendo: 'Guariscila, o Dio, te ne proego ! ' 14 12:14 E l'Eterno rispose a Mose': 'Se suo padre le avesse sputato in viso, non ne porterebbe ella la vergogna per sette giorni? Stia dunque rinchiusa fuori del campo sette giorni. poi, vi sara' di nuovo ammessa'. 15 12:15 Maria dunque fu rinchiusa fuori del campo sette giorni. e il popolo non si mise in cammino finchè Maria non fu riammessa al campo. 16 12:16 Poi il popolo parti' da Hatseroth, e si accampo' nel deserto di Paran.
12:11 12:11 Aaronne disse a Mo-sè: 'Ti proego, mio signore, non farci portare la pena di un peccato che abbiamo stoltamente commesso, e di cui siamo colpevoli. 12 12:12 Ti proego, che lei non sia come il bimbo nato morto, la cui carne è gió mezzo consumata quando esce dal seno materno!'. 13 12:13 Mosè gridò al SIGNORE, dicendo: 'Guariscila, o Dio, te ne proego!'. 14 12:14 Il SIGNORE rispose a Mosè: 'Se suo padre le avesse sputato in viso, non ne porterebbe la vergogna per sette giorni? Stia dunque isolata fuori dell'accampamento sette giorni. poi, vi saró di nuovo ammessa'. 15 12:15 Maria dunque fu isolata fuori dell'accampamento sette giorni. e il popolo non si mise in cammino finchè Maria non fu riammessa nell'accampamento. 16 12:16 Poi il popolo partò da Aserot e si accampò nel deserto di Paran.
12:11 12:11 Aaronne disse a Mo-sè: ’Deh, signor mio, non addossare su di noi la colpa che abbiamo stoltamente commesso e il peccato che abbiamo fatto. 12 12:12 Deh, non permettere che ella sia come uno morto, la cui carne è gió mezza consumata quando esce dal grembo di sua madre!'. 13 12:13 Così Mosè gridò all’Eterno, dicendo: ’Guariscila, o Dio, te ne proego!'. 14 12:14 Allora l’Eterno rispose a Mosè: ’Se suo padre le avesse sputato in viso, non sarebbe forse nella vergogna per sette giorni? Sia dunque isolata fuori dell’accampamento sette giorni. dopo ciò saró di nuovo ammessa'. 15 12:15 Miriam dunque fu isolata fuori dell’accampamento sette giorni. e il popolo non si mise in cammino finchè Miriam non fu riammessa nell’accampamento. 16 12:16 Poi il popolo partì da Hatseroth e si accampò nel deserto di Paran.
12:11 Aronne disse a Mosè: ""Signor mio, non addossarci la pena del peccato che abbiamo stoltamente commesso, 12 essa non sia come il bambino nato morto, la cui carne è già mezzo consumata quando esce dal seno della madre"". 13 Mosè gridò al Signore: ""Guariscila, Dio!"". 14 Il Signore rispose a Mosè: ""Se suo padre le avesse sputato in viso, non ne porterebbe essa vergogna per sette giorni? Stia dunque isolata fuori dell'accampamento sette giorni; poi vi sarà di nuovo ammessa"". 15 Maria dunque rimase isolata, fuori dell'accampamento sette giorni; il popolo non riprese il cammino, finchè Maria non fu riammessa nell'accampamento. 16 Poi il popolo partì da Caserot e si accampò nel deserto di Paran.