12:1 Maria e Aronne parlarono contro Mosè, a causa della donna etiope che aveva preso. Infatti aveva sposato una donna etiope. 2 Dissero: "Il Signore ha forse parlato soltanto per mezzo di Mosè? Non ha parlato anche per mezzo nostro?". Il Signore udì. 3 Ora Mosè era un uomo assai umile, più di qualunque altro sulla faccia della terra.
12:1 12:1 OR Maria ed Aaronne parlarono contro a Mose', per cagion della moglie Cu-sita ch'egli avea proesa. per-ciocche' egli avea proesa una moglie Cusita. 2 12:2 E dissero: Ha veramente il Signore parlato sol per Mose'? non ha egli eziandio parlato per noi? E il Signore udi' queste parole. 3 12:3 (Or quell'uomo Mose' era molto mansueto, piu' che altro uomo che fosse in su la terra.)
12:1 12:1 Maria ed Aaronne parlarono contro Mose' a cagione della moglie Cuscita che avea proeso. poichè avea proeso una moglie Cuscita. 2 12:2 E dissero: 'L'Eterno ha egli parlato soltanto per mezzo di Mose'? non ha egli parlato anche per mezzo nostro?' E l'Eterno l'udi'. 3 12:3 Or Mose' era un uomo molto mansueto, piu' d'ogni altro uomo sulla faccia della terra.
12:1 12:1 Maria e Aaronne parlarono contro Mosè a causa della moglie cusita che aveva proesa. poichè aveva sposato una Cusita. 2 12:2 E dissero: 'Il SIGNORE ha parlato soltanto per mezzo di Mosè? Non ha parlato anche per mezzo nostro?'. E il SIGNORE lo udò. 3 12:3 Or Mosè era un uomo molto umile, più di ogni altro uomo sulla faccia della terra.
12:1 12:1 Miriam ed Aaronne parlarono contro a Mosè a motivo della donna etiope che aveva sposato. infatti egli aveva sposato una donna etiope. 2 12:2 E dissero: ’L’Eterno ha forse parlato solo per mezzo di Mosè? Non ha egli parlato anche per mezzo nostro?'. E l’Eterno sentì. 3 12:3 (Or Mosè era un uomo molto mansueto, più di chiunque altro sulla faccia della terra).
12:1 Maria e Aronne parlarono contro Mosè a causa della donna etiope che aveva sposata; infatti aveva sposato una Etiope. 2 Dissero: ""Il Signore ha forse parlato soltanto per mezzo di Mosè? Non ha parlato anche per mezzo nostro?"". Il Signore udì. 3 Ora Mosè era molto più mansueto di ogni uomo che è sulla terra.