8:1 Il Signore parlò a Mosè e disse: 2 "Parla ad Aronne dicendogli: "Quando collocherai le lampade, le sette lampade dovranno far luce verso la parte anteriore del candelabro"". 3 Aronne fece così: collocò le lampade in modo che facessero luce verso la parte anteriore del candelabro, come il Signore aveva ordinato a Mosè. 4 E questa era la struttura del candelabro: era d'oro lavorato a martello, dal suo fusto alle sue corolle era un solo lavoro a martello. Mosè aveva fatto il candelabro secondo la visione che il Signore gli aveva mostrato.
8:1 8:1 IL Signore parlo' ancora a Mose' dicendo: 2 8:2 Parla ad Aaronne, e digli: Quando tu accenderai le lampane, porgano le sette lampane il lume verso la parte anteriore del Candel-liere. 3 8:3 E Aaronne fece cosi'. e accese le lampane per maniera che porgevano il lume verso la parte anteriore del Candelliere, come il Signore avea comandato a Mose'. 4 8:4 Or tale era il lavoro del Candelliere: egli era tutto d'oro tirato al martello, cosi' il suo gambo, come le sue bocce. Mose' l'avea fatto secondo la forma che il Signore gli avea mostrata.
8:1 8:1 L'Eterno parlo' ancora a Mose', dicendo: 2 8:2 'Parla ad Aaronne, e digli: Quando collocherai le lampade, le sette lampade dovranno proiettare la luce sul davanti del candelabro'. 3 8:3 E Aaronne fece cosi'. colloco' le lampade in modo che facessero luce sul davanti del candelabro, come l'Eterno aveva ordinato a Mose'. 4 8:4 Or il candelabro era fatto cosi': era d'oro battuto. tanto la sua base quanto i suoi fiori erano lavorati a martello. Mose' avea fatto il candelabro secondo il modello che l'Eterno gli aveva mostrato.
8:1 8:1 Il SIGNORE disse ancora a Mosè: 2 8:2 'Parla ad Aaronne, e digli: ""Quando disporrai le lampade, le sette lampade dovranno proiettare la luce sul davanti del candelabro""'. 3 8:3 E Aaronne fece cosò. dispose le lampade in modo che facessero luce sul davanti del candelabro, come il SIGNORE aveva ordinato a Mosè. 4 8:4 Il candelabro era fatto cosò: era d'oro battuto. tanto la sua base quanto i suoi fiori erano lavorati a martello. Mosè aveva fatto il candelabro secondo il modello che il SIGNORE gli aveva mostrato.
8:1 8:1 L’Eterno parlò ancora a Mosè, dicendo: 2 8:2 ’Parla ad Aaronne e digli: Quando collocherai le lampade, le sette lampade dovranno far luce sul davanti del candelabro'. 3 8:3 E Aaronne fece così: collocò le lampade in modo che facessero luce sul davanti del candelabro, come l’Eterno aveva ordinato a Mosè. 4 8:4 Or il candelabro era fatto così: era d’oro battuto. dal suo fusto ai suoi fiori era lavorato a martello. Mosè aveva fatto il candelabro secondo il modello che l’Eterno gli aveva mostrato.
8:1 Il Signore disse ancora a Mosè: 2 ""Parla ad Aronne e riferisci: Quando collocherai le lampade, le sette lampade dovranno proiettare la luce davanti al candelabro"". 3 Aronne fece così: collocò le lampade in modo che facessero luce davanti al candelabro, come il Signore aveva ordinato a Mosè. 4 Ora il candelabro aveva questa fattura: era d'oro lavorato a martello, dal suo fusto alle sue corolle era un solo lavoro a martello. Mosè aveva fatto il candelabro secondo la figura che il Signore gli aveva mostrato.