7:11 è il giorno in cui le tue mura saranno riedificate; in quel giorno più ampi saranno i tuoi confini. 12 In quel giorno si verrà a te dall'Assiria fino alle città dell'Egitto, dall'Egitto fino al Fiume, da mare a mare, da monte a monte. 13 La terra diventerà un deserto a causa dei suoi abitanti, per il frutto delle loro azioni.
7:11 7:11 Nel giorno stesso che le tue chiusure saranno riedificate, l'editto si allontanera'. 12 7:12 In quel tempo si verra' a te fin dall'Assiria. e dalle citta' del paese della fortezza. e dal paese della fortezza fino al fiume, e da un mare fino all'altro, e da un monte fino all'altro. 13 7:13 Ma pure il paese sara' messo in desolazione, per cagion de' suoi abitanti, per lo frutto de' lor fatti.
7:11 7:11 Verra' giorno che la tua cinta sara' riedificata. in quel giorno sara' rimosso il decreto che ti concerne. 12 7:12 In quel giorno si verra' a te, dall'Assiria fino alle citta' d'Egitto, dall'Egitto sino al fiume, da un mare all'altro, e da monte a monte. 13 7:13 Ma il paese ha da esser ridotto in desolazione a cagione de' suoi abitanti, a motivo del frutto delle loro azioni.
7:11 7:11 Verrà il giorno in cui le tue mura saranno ricostruite. quel giorno saranno allargati i tuoi confini. 12 7:12 Quel giorno si verrà a te, dall'Assiria fino alle città d'Egitto, dall'Egitto sino al fiume, da mare a mare e da monte a monte. 13 7:13 La terra sarà ridotta in un deserto a causa dei suoi abitanti, come conseguenza delle loro azioni.
7:11 7:11 Quando si ricostruiranno le tue mura, in quel giorno il tuo confine sarà grandemente esteso. 12 7:12 In quel giorno verranno a te, dall’Assiria e dalle tue città fortificate, dalla città fortificata fino al Fiume, da mare a mare e da monte a monte. 13 7:13 Ma il paese sarà ridotto in desolazione a causa dei tuoi abitanti, a motivo del frutto delle loro azioni.
7:11 è il giorno in cui le tue mura saranno riedificate; in quel giorno più ampi saranno i tuoi confini; 12 in quel giorno si verrà a te dall'Assiria fino all'Egitto, dall'Egitto fino all'Eufrate, da mare a mare, da monte a monte. 13 La terra diventerà un deserto a causa dei suoi abitanti, a motivo delle loro azioni.