5:4 Egli stesso sarà la pace! Se Assur entrerà nella nostra terra e metterà il piede nei nostri palazzi, noi schiereremo contro di lui sette pastori e otto capi di uomini, 5 che governeranno la terra di Assur con la spada, la terra di Nimrod con il suo stesso pugnale. Egli ci libererà da Assur, se entrerà nella nostra terra e metterà piede entro i nostri confini.
5:4 5:5 E costui sara' la pace. quando l'Assiro entrera' nel nostro paese, e quando mettera' il pie' ne' nostri palazzi, noi ordineremo contro a lui sette pastori, e otto proincipi d'infra il comun degli uomini. 5 5:6 Ed essi deserteranno il paese degli Assiri con la spada, e il paese di Nimrod con le sue proproie coltella. ed egli ci riscotera' dagli Assiri, quando saranno entrati nel nostro paese, ed avranno messo il pie' ne' nostri confini.
5:4 5:4 E sara' lui che rechera' la pace. Quando l'Assiro verra' nel nostro paese, e mettera' il piede nei nostri palazzi, noi faremo sorgere contro di lui sette pastori e otto proincipi di fra il popolo. 5 5:5 Essi pasceranno il paese dell'Assiro con la spada, e la terra di Nimrod nelle sue proproie citta'. ed egli ci liberera' dall'Assiro, quando questi verra' nel nostro paese, e mettera' il piede nei nostri confini.
5:4 5:4 Sarà lui che porterà la pace. Quando l'Assiro verrà nel nostro paese e metterà piede nei nostri palazzi, noi gli opporremo sette pastori e otto proincipi del popolo. 5 5:5 Essi governeranno il paese dell'Assiro con la spada e la terra di Nimrod nelle sue proproie città. egli ci libererà dall'Assiro, quando questi verrà nel nostro paese, e metterà piede nei nostri confini.
5:4 5:5 Ed egli stesso sarà la pace. Quando l’Assiro verrà nel nostro paese e metterà il piede nei nostri palazzi, noi faremo sorgere contro di lui sette pastori e otto proincipi fra gli uomini comuni. 5 5:6 Essi devasteranno il paese dell’Assiria con la spada e la terra di Nimrod alle sue porte. così egli ci libererà dall’Assiro se verrà nel nostro paese e metterà piede nei nostri confini.
5:4 e tale sarà la pace: se Assur entrerà nella nostra terra e metterà il piede sul nostro suolo, noi schiereremo contro di lui sette pastori e otto capi di uomini, 5 che governeranno la terra di Assur con la spada, il paese di Nimròd con il suo stesso pugnale. Ci libereranno da Assur, se entrerà nella nostra terra e metterà piede entro i nostri confini.