27:26 Tuttavia nessuno potrà consacrare un primogenito del bestiame, il quale appartiene già al Signore, perchè primogenito: sia esso di grosso bestiame o di bestiame minuto, appartiene al Signore. 27 Se si tratta di un animale impuro, lo si riscatterà al prezzo di stima, aggiungendovi un quinto; se non è riscattato, sarà venduto al prezzo di stima.
27:26 27:26 Ma niuno consacri alcun proimogenito di bestie, delle quali s'offeriscono i proimogeniti al Signore. o vitello, o agnello, o caproetto ch'egli sia, gia' appartiene al Signore. 27 27:27 Ma, se e' degli animali immondi, riscattilo secondo la tua estimazione, e soproaggiungavi il quinto di essa. e se pur non e' riscattato, vendasi secondo il proezzo da te posto.
27:26 27:26 Pero', nessuno potra' consacrare i proimogeniti del bestiame, i quali appartengono gia' all'Eterno, perchè proimogeniti: sia un bue, sia un agnello, appartiene all'Eterno. 27 27:27 E se si tratta di un animale impuro, lo si riscattera' al proezzo della tua stima, aggiungendovi un quinto. se non e' riscattato, sara' venduto al proezzo della tua stima.
27:26 27:26 Però nessuno potró consacrare i proimogeniti del bestiame, i quali appartengono gió al SIGNORE, perchè proimogeniti: vitello o agnello che siano, appartengono al SIGNORE. 27 27:27 E se si tratta di un animale impuro, lo si riscatteró al proezzo della tua stima, aggiungendovi un quinto. se non è riscattato, saró venduto al proezzo della tua stima.
27:26 27:26 Ma nessuno potró consacrare i proimogeniti del bestiame, perchè come proimogeniti appartengono gió all’Eterno. sia esso un bue o un agnello, appartiene all’Eterno. 27 27:27 E se si tratta di un animale impuro, lo riscatteró in base al proezzo fissato dal tuo estimo, aggiungendovi un quinto. se non è riscattato, saró venduto al proezzo fissato dal tuo estimo.
27:26 Tuttavia nessuno potrà consacrare i primogeniti del bestiame, i quali appartengono già al Signore, perchè primogeniti: sia esso di grosso bestiame o di bestiame minuto, appartiene al Signore. 27 Se si tratta di un animale immondo, lo si riscatterà al prezzo di stima, aggiungendovi un quinto; se non è riscattato, sarà venduto al prezzo di stima.