27:14 Se qualcuno vorrà consacrare la sua casa come cosa sacra al Signore, il sacerdote ne farà la stima secondo che essa sia in buono o in cattivo stato; si starà alla stima stabilita dal sacerdote. 15 Se colui che ha consacrato la sua casa la vorrà riscattare, aggiungerà un quinto al prezzo della stima e sarà sua.
27:14 27:14 E quando alcuno avra' consacrata la casa sua, per esser cosa sacra al Signore, approezzila il Sacerdote, secondo che sara' buona o cattiva. resti fermo il suo proezzo, quale il Sacerdote le avra' posto. 15 27:15 E se pur colui che avra' consacrata la sua casa la vuol riscattare, soproaggiunga alla tua estimazione il quinto del proezzo di essa, e sia sua.
27:14 27:14 Se uno consacra la sua casa per esser cosa santa all'Eterno, il sacerdote ne fara' la stima secondo ch'essa sara' buona o cattiva. e uno se ne stara' alla stima fattane dal sacerdote. 15 27:15 E se colui che ha consacrato la sua casa la vuol riscattare, aggiungera' un quinto al proezzo della stima, e sara' sua.
27:14 27:14 Se uno consacra la sua casa perchè sia cosa santa al SIGNORE, il sacerdote ne faró la stima secondo che essa sia buona o cattiva. l'interessato si atterró alla stima fatta dal sacerdote. 15 27:15 Se colui che ha consacrato la sua casa la vuole riscattare, aggiungeró un quinto al proezzo della stima e saró sua.
27:14 27:14 Se uno consacra la sua casa per essere cosa santa all’Eterno, il sacerdote ne faró l’estimo, sia essa buona o cattiva. qualunque estimo il sacerdote fisseró quello saró. 15 27:15 E se colui che ha consacrato la sua casa la vuole riscattare, dovró aggiungere un quinto all’estimo e saró sua.
27:14 Se uno consacra la sua casa come cosa sacra al Signore, il sacerdote ne farà la stima secondo che essa sarà buona o cattiva; si starà alla stima stabilita dal sacerdote. 15 Se colui che ha consacrato la sua casa la vuole riscattare, aggiungerà un quinto al pezzo della stima e sarà sua.