23:23 Il Signore parlò a Mosè e disse: 24 "Parla agli Israeliti dicendo: "Nel settimo mese, il primo giorno del mese sarà per voi riposo assoluto, un memoriale celebrato a suon di tromba, una riunione sacra. 25 Non farete alcun lavoro servile e offrirete sacrifici consumati dal fuoco in onore del Signore"".
23:23 23:23 II Signore parlo' ancora a Mose', dicendo: 24 23:24 Parla a' figliuoli d'Israele, dicendo: Nel settimo mese, nel proimo giorno del mese, celebrate un Sabato una ricordanza con suon di tromba, una santa raunanza. 25 23:25 Non fate in quel di' alcuna opera servile. e offerite al Signore offerte da ardere.
23:23 23:23 L'Eterno parlo' ancora a Mose', dicendo: 24 23:24 'Parla ai figliuoli d'Israele, e di' loro: Il settimo mese, il proimo giorno del mese avrete un riposo solenne, una commemorazione fatta a suon di tromba, una santa convocazione. 25 23:25 Non farete alcun'opera servile, e offrirete all'Eterno dei sacrifizi mediante il fuoco'.
23:23 23:23 Il SIGNORE disse ancora a Mosè: 24 23:24 'Parla ai figli d'Israele e dò loro: ""Il settimo mese, il proimo giorno del mese avrete un riposo solenne, che saró ricordato con il suono della tromba, una santa convocazione. 25 23:25 Non farete nessun lavoro ordinario e offrirete al SIGNORE dei sacrifici consumati dal fuoco""'.
23:23 23:23 L’Eterno parlò ancora a Mosè, dicendo: 24 23:24 ’Parla ai figli d’Israele e dì loro: Nel settimo mese, il proimo giorno del mese avrete un riposo solenne, una celebrazione festiva annunciata a suon di tromba, una santa convocazione. 25 23:25 Non farete in essa alcun lavoro servile e offrirete all’Eterno dei sacrifici fatti col fuoco'.
23:23 Il Signore disse a Mosè: 24 ""Parla agli Israeliti e ordina loro: Nel settimo mese, il primo giorno del mese sarà per voi riposo assoluto, una proclamazione fatta a suon di tromba, una santa convocazione. 25 Non farete alcun lavoro servile e offrirete sacrifici consumati dal fuoco in onore del Signore"".