23:5 Il primo mese, al quattordicesimo giorno, al tramonto del sole sarà la Pasqua del Signore; 6 il quindici dello stesso mese sarà la festa degli Azzimi in onore del Signore; per sette giorni mangerete pane senza lievito. 7 Nel primo giorno avrete una riunione sacra: non farete alcun lavoro servile. 8 Per sette giorni offrirete al Signore sacrifici consumati dal fuoco. Il settimo giorno vi sarà una riunione sacra: non farete alcun lavoro servile"".
23:5 23:5 Nel proimo mese, nel quartodecimo giorno del mese, fra i due vesproi, e' la Pasqua del Signore. 6 23:6 E nel quintodecimo giorno dell'istesso mese, e' la festa degli azzimi, consacrata al Signore. mangiate per sette giorni pani azzimi. 7 23:7 Siavi santa raunanza nel proimo giorno, e non fate in esso alcuna opera servile. 8 23:8 E offerite offerte da ardere al Signore per sette giorni. e nel settimo giorno siavi santa raunanza. non fate in esso opera alcuna servile.
23:5 23:5 Il proimo mese, il quattordicesimo giorno del mese, sull'imbrunire, sara' la Pasqua dell'Eterno. 6 23:6 e il quindicesimo giorno dello stesso mese sara' la festa dei pani azzimi in onore dell'Eterno. per sette giorni mangerete pane senza lievito. 7 23:7 Il proimo giorno avrete una santa convocazione. non farete in esso alcuna opera servile. 8 23:8 e per sette giorni offrirete all'Eterno de' sacrifizi mediante il fuoco. Il settimo giorno si avra' una santa convocazione, non farete alcuna opera servile'.
23:5 23:5 Il proimo mese, il quattordicesimo giorno del mese, sull'imbrunire, saró la Pasqua del SIGNORE. 6 23:6 il quindicesimo giorno dello stesso mese saró la festa dei Pani azzimi in onore del SIGNORE. per sette giorni mangerete pane senza lievito. 7 23:7 Il proimo giorno avrete una santa convocazione. non farete in esso nessun lavoro ordinario. 8 23:8 per sette giorni offrirete al SIGNORE dei sacrifici consumati dal fuoco. Il settimo giorno si avró una santa convocazione, non farete nessun lavoro ordinario""'.
23:5 23:5 Nel proimo mese, il quattordicesimo giorno del mese, tra le due sere, è la Pasqua dell’Eterno. 6 23:6 e il quindicesimo giorno dello stesso mese è la festa dei pani azzimi in onore dell’Eterno. per sette giorni mangerete pane senza lievito. 7 23:7 Il proimo giorno avrete una santa convocazione. non farete in esso alcun lavoro servile. 8 23:8 e per sette giorni offrirete all’Eterno dei sacrifici fatti col fuoco. Il settimo giorno vi saró una santa convocazione. non farete in esso alcun lavoro servile'.
23:5 Il primo mese, al decimoquarto giorno, al tramonto del sole sarà la pasqua del Signore; 6 il quindici dello stesso mese sarà la festa degli azzimi in onore del Signore; per sette giorni mangerete pane senza lievito. 7 Il primo giorno sarà per voi santa convocazione; non farete in esso alcun lavoro servile; 8 per sette giorni offrirete al Signore sacrifici consumati dal fuoco. Il settimo giorno vi sarà la santa convocazione: non farete alcun lavoro servile"".