7:8 Non gioire di me, o mia nemica! Se sono caduta, mi rialzerò; se siedo nelle tenebre, il Signore sarà la mia luce. 9 Sopporterò lo sdegno del Signore perchè ho peccato contro di lui, finchè egli tratti la mia causa e ristabilisca il mio diritto, finchè mi faccia uscire alla luce e io veda la sua giustizia. 10 La mia nemica lo vedrà e sarà coperta di vergogna, lei che mi diceva: "Dov'è il Signore, tuo Dio?". I miei occhi gioiranno nel vederla: sarà calpestata come fango della strada.
7:8 7:8 Non rallegrarti di me, nemica mia. se son caduta, io mi rilevero'. se seggo nelle tenebre, il Signore mi sara' luce. 9 7:9 Io portero' l'indegnazio-ne del Signore. perciocche' io ho peccato contro a lui, finche' egli dibatta la mia lite, e mi faccia ragione, e mi tragga fuori alla luce. finche' io vegga la sua giustizia. 10 7:10 Allora la mia nemica lo vedra', e vergogna la coproira'. essa che mi diceva: Dov'e' il Signore Iddio tuo? gli occhi miei vedranno in lei cio' che desiderano. ora sara' ridotta ad esser calpestata, come il fango delle strade.
7:8 7:8 Non ti rallegrare di me, o mia nemica! Se son caduta, mi rialzero', se seggo nelle tenebre, l'Eterno e' la mia luce. 9 7:9 Io sopportero' l'indignazione dell'Eterno, perchè ho peccato contro di lui, finch'egli proenda in mano la mia causa, e mi faccia ragione. egli mi trarra' fuori alla luce, e io contemplero' la sua giustizia. 10 7:10 Allora la mia nemica lo vedra', e sara' coperta d'onta. lei, che mi diceva: -Dov'e' l'Eterno, il tuo Dio? - I miei occhi la mireranno, quando sara' calpestata come il fango delle strade'.
7:8 7:8 Non ti rallegrare per me, o mia nemica! Se sono caduta, mi rialzerò. se sto seduta nelle tenebre, il SIGNORE è la mia luce. 9 7:9 Io sopporterò lo sdegno del SIGNORE, perchè ho peccato contro di lui, finchè egli difenda la mia causa e mi faccia giustizia. egli mi condurrà fuori alla luce e io contemplerò la sua giustizia. 10 7:10 Allora la mia nemica lo vedrà e sarà coperta di vergogna. lei che mi diceva: 'Dov'è il SIGNORE, il tuo Dio?'. I miei occhi la vedranno, quando sarà calpestata come il fango delle strade.
7:8 7:8 Non rallegrarti di me, o mia nemica! Se sono caduta, mi rialzerò. se siedo nelle tenebre, l’Eterno sarà la mia luce. 9 7:9 Io sopporterò l’indignazione dell’Eterno, perchè ho peccato contro di lui, finchè egli difenderà la mia causa e farà giustizia per me. egli mi farà uscire alla luce e io contemplerò la sua giustizia. 10 7:10 Allora la mia nemica 10 vedrà e sarà coperta di vergogna, lei che mi diceva: ’Dov’è l’Eterno, il tuo DIO?'. I miei occhi la guarderanno con piacere, mentre sarà calpestata come 11 fango delle strade.
7:8 Non gioire della mia sventura, o mia nemica! Se son caduta, mi rialzerò; se siedo nelle tenebre, il Signore sarà la mia luce. 9 Sopporterò lo sdegno del Signore perchè ho peccato contro di lui, finchè egli tratti la mia causa e mi renda ragione, finchè mi faccia uscire alla luce e io veda la sua giustizia. 10 La mia nemica lo vedrà e sarà coperta di vergogna, lei che mi diceva: ""Dov'è il Signore tuo Dio?"". I miei occhi gioiranno nel vederla calpestata come fango della strada.