5:8 La tua mano si alzerà contro tutti i tuoi nemici, e tutti i tuoi avversari saranno sterminati. 9 "In quel giorno - oracolo del Signore - distruggerò i tuoi cavalli in mezzo a te e manderò in rovina i tuoi carri; 10 distruggerò le città della tua terra e demolirò tutte le tue fortezze. 11 Ti strapperò di mano i sortilegi e non avrai più indovini. 12 Distruggerò in mezzo a te i tuoi idoli e le tue stele, nè più ti prostrerai davanti a un'opera delle tue mani. 13 Estirperò da te i tuoi pali sacri, distruggerò le tue città. 14 Con ira e furore, farò vendetta delle nazioni che non hanno voluto obbedire".
5:8 5:9 La tua mano sara' alzata soproa i tuoi avversari, e tutti i tuoi nemici saranno sterminati. 9 5:10 Ed avverra' in quel giorno, dice il Signore, che io distruggero' i tuoi cavalli del mezzo di te, e faro' perire i tuoi carri. 10 5:11 e distruggero' le citta' del tuo paese, e mandero' in ruina tutte le tue fortezze. 11 5:12 Sterminero' eziandio di man tua gl'incantesimi, e tu non avrai piu' alcuni pronosticatori. 12 5:13 E distruggero' del mezzo di te le tue sculture, e le tue statue. e tu non adorerai piu' l'opera delle tue mani. 13 5:14 E stirpero' i tuoi boschi del mezzo di te, e disfaro' le tue citta'. 14 5:15 E faro' vendetta, con ira, e con cruccio, soproa le genti che non avranno ascoltato.
5:8 5:8 Si levi la tua mano soproa i tuoi avversari, e tutti i tuoi nemici siano sterminati! 9 5:9 E in quel giorno avverra', dice l'Eterno, che io sterminero' i tuoi cavalli in mezzo a te, e distruggero' i tuoi carri. 10 5:10 sterminero' le citta' del tuo paese, e atterrero' tutte le tue fortezze. 11 5:11 sterminero' dalla tua mano i sortilegi, e tu non avrai piu' pronosticatori. 12 5:12 sterminero' in mezzo a te le tue immagini scolpite e le tue statue, e tu non ti prostrerai piu' davanti all'opera delle tue mani. 13 5:13 Io estirpero' di mezzo a te i tuoi idoli d'Astarte, e distruggero' le tue citta'. 14 5:14 E faro' vendetta, nella mia ira e nel mio furore, delle nazioni che non avran dato ascolto.
5:8 5:8 Si alzi la tua mano soproa i tuoi avversari e tutti i tuoi nemici siano sterminati! 9 5:9 'Quel giorno', dice il SIGNORE, 'io sterminerò i tuoi cavalli in mezzo a te e distruggerò i tuoi carri. 10 5:10 annienterò le città del tuo paese e abbatterò tutte le tue fortezze. 11 5:11 eliminerò dalla tua mano i sortilegi e tu non avrai più indovini. 12 5:12 frantumerò in mezzo a te le tue immagini scolpite e le tue statue e tu non ti prostrerai più davanti all'opera delle tue mani. 13 5:13 Io estirperò in mezzo a te i tuoi idoli di Astarte, distruggerò le tue città 14 5:14 e farò vendetta, con ira e furore, delle nazioni che non avranno dato ascolto'.
5:8 5:9 La tua mano si alzerà contro i tuoi avversari e tutti i tuoi nemici saranno sterminati. 9 5:10 ’In quel giorno avverrà', dice l’Eterno, ’che io farò scomparire i tuoi cavalli di mezzo a te e distruggerò i tuoi carri. 10 5:11 farò scomparire le città del tuo paese e abbatterò tutte le tue fortezze. 11 5:12 farò scomparire dalla tua mano le arti magiche e tu non avrai più indovini. 12 5:13 farò scomparire di mezzo a te le tue immagini scolpite e le tue colonne sacre, e tu non ti prostrerai più davanti all’opera delle tue mani. 13 5:14 Estirperò di mezzo a te i tuoi Ascerah e distruggerò le tue città. 14 5:15 Farò vendetta con ira e con furore delle nazioni che non hanno voluto ascoltare'.
5:8 La tua mano si alzerà contro tutti i tuoi nemici, e tutti i tuoi avversari saranno sterminati. 9 In quel giorno - dice il Signore - distruggerò i tuoi cavalli in mezzo a te e manderò in rovina i tuoi carri; 10 distruggerò le città della tua terra e demolirò tutte le tue fortezze. 11 Ti strapperò di mano i sortilegi e non avrai più indovini. 12 Distruggerò in mezzo a te le tue sculture e le tue stele, nè più ti prostrerai davanti a un'opera delle tue mani. 13 Estirperò da te i tuoi pali sacri, distruggerò i tuoi idoli. 14 Con ira e furore, farò vendetta delle genti, che non hanno voluto obbedire.