4:6 "In quel giorno - oracolo del Signore - radunerò gli zoppi, raccoglierò i dispersi e coloro che ho trattato duramente. 7 Degli zoppi io farò un resto, dei lontani una nazione forte". E il Signore regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8 E a te, torre del gregge, colle della figlia di Sion, a te verrà, ritornerà a te la sovranità di prima, il regno della figlia di Gerusalemme.
4:6 4:6 In quel giorno, dice il Signore, io raccogliero' le pecore zoppe, e ricettero' le scacciate, e quelle che io avea afflitte. 7 4:7 e faro' che le zoppe saranno per un riserbo, e che le allontanate diverranno una possente nazione. e il Signore regnera' soproa loro nel monte di Sion. da quell'ora fino in sempiterno. 8 4:8 E tu, torre della mandra, rocca della figliuola di Sion, quelle verranno a te. verra' parimente a te la dominazione antica, il regno della figliuola di Gerusalemme.
4:6 4:6 In quel giorno, dice l'Eterno, io raccogliero' le pecore zoppe, radunero' quelle ch'erano state scacciate, e quelle ch'io avevo trattato duramente. 7 4:7 Di quelle che zoppicano faro' un resto, che sussistera'. di quelle scacciate lontano una nazione potente. e l'Eterno regnera' su loro sul monte Sion, da allora in perpetuo. 8 4:8 E tu, torre del gregge, colle della figliuola di Sion, a te verra', a te verra' l'antico dominio, il regno che spetta alla figliuola di Gerusalemme.
4:6 4:6 'Quel giorno', dice il SIGNORE, 'io raccoglierò le pecore zoppe, radunerò quelle che erano state scacciate e quelle che io avevo trattato duramente. 7 4:7 Di quelle zoppe io farò un resto che sussisterà. di quelle scacciate lontano, una nazione potente. Il SIGNORE regnerà su di loro, sul monte Sion, da allora e per semproe. 8 4:8 A te, torre del gregge, colle della figlia di Sion, a te verrà, a te verrà l'antico dominio, il regno che spetta alla figlia di Gerusalemme'.
4:6 4:6 ’In quel giorno', dice l’Eterno, ’io raccoglierò gli zoppi, radunerò gli scacciati e quelli che avevo afflitto. 7 4:7 Degli zoppi io farò un residuo e degli scacciati una nazione potente. Così l’Eterno regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per semproe. 8 4:8 E tu, torre del gregge, roccaforte della figlia di Sion, a te verrà, proproio a te verrà l’antico dominio, il regno della figlia di Gerusalemme'.
4:6 ""In quel giorno - dice il Signore - radunerò gli zoppi, raccoglierò gli sbandati e coloro che ho trattato duramente. 7 Degli zoppi io farò un resto, degli sbandati una nazione forte. E il Signore regnerà su di loro sul monte Sion, da allora e per sempre. 8 E a te, Torre del gregge, colle della figlia di Sion, a te verrà, ritornerà a te la sovranità di prima, il regno della figlia di Gerusalemme"".