2:12 Certo ti radunerò tutto, o Giacobbe; certo ti raccoglierò, resto d'Israele. Li metterò insieme come pecore in un recinto sicuro, come una mandria in mezzo al pascolo, dove muggisca lontano dagli uomini. 13 Chi ha aperto la breccia li precederà; forzeranno e varcheranno la porta e usciranno per essa. Marcerà il loro re innanzi a loro e il Signore sarà alla loro testa.
2:12 2:12 Per certo, io ti raccogliero', o Giacobbe, tutto quanto. per certo io radunero' il rimanente d'Israele. io lo mettero' insieme, come pecore di Bosra, come una greggia in mezzo della sua mandra. vi sara' una gran calca per la moltitudine degli uomini. 13 2:13 Lo sforzatore salira' davanti a loro. essi sforzeranno gli ostacoli, e passeranno. sforzeranno la porta, ed usciranno per essa. e il lor re passera' davanti a loro, e il Signore sara' in capo di essi.
2:12 2:12 Io ti radunero', o Giacobbe, ti radunero' tutto quanto! Certo io raccogliero' il rimanente d'Israele. io li faro' venire assieme come pecore in un ovile, come un gregge in mezzo al suo pascolo. il luogo sara' affollato d'uomini. 13 2:13 Chi fara' la breccia salira' innanzi a loro. essi fa-ran la breccia, e passeranno per la porta, e per essa usciranno. il loro re camminera' davanti a loro, e l'Eterno sara' alla loro testa.
2:12 2:12 'Io ti radunerò, o Giacobbe, ti radunerò tutto quanto! Certo io raccoglierò il resto d'Israele. io li farò venire assieme come pecore in un ovile. come un gregge in mezzo al pascolo. il luogo sarà pieno di gente. 13 2:13 Chi farà la breccia salirà davanti a loro. essi faranno la breccia, passeranno per la porta e per essa usciranno. il loro re marcerà davanti a loro e il SIGNORE sarà alla loro testa'.
2:12 2:12 ’Ti radunerò certamente tutto quanto, o Giacobbe, radunerò certamente il residuo d’Israele. li metterò assieme come pecore in un ovile, come un gregge in mezzo al suo pascolo. faranno un grande rumore per la moltitudine di uomini. 13 2:13 Chi aproirà la breccia salirà davanti a loro. essi penetreranno, passeranno per la porta e per essa usciranno. il loro re camminerà davanti a loro e l’Eterno sarà alla loro testa'.
2:12 Certo ti radunerò tutto, o Giacobbe, certo ti raccoglierò, resto di Israele. Li metterò insieme come pecore in un sicuro recinto, come una mandria in mezzo al pascolo, dove muggisca lontano dagli uomini. 13 Chi ha aperto la breccia li precederà; forzeranno e varcheranno la porta e usciranno per essa; marcerà il loro re innanzi a loro e il Signore sarà alla loro testa.