6:2 L'amato mio è sceso nel suo giardino fra le aiuole di balsamo, a pascolare nei giardini e a cogliere gigli. 3 Io sono del mio amato e il mio amato è mio; egli pascola tra i gigli.
6:2 6:2 Il mio amico e' disceso nel suo orto, All'aie degli aromati, Per pasturar la sua greggia negli orti, E per coglier gigli. 3 6:3 Io son dell'amico mio. e l'amico mio, Che pastura la sua greggia fra i gigli, e' mio.
6:2 6:2 Il mio amico e' disceso nel suo giardino, nell'aie degli aromi a pasturare i greggi ne' giardini, e coglier gigli. 3 6:3 Io sono dell'amico mio. e l'amico mio, che pastura il gregge fra i gigli, e' mio.
6:2 6:2 Il mio amico è sceso nel suo giardino, nelle aie degli aromi, a pascolare le greggi nei giardini e cogliere gigli. 3 6:3 Io sono dell'amico mio. e l'amico mio, che pascola il gregge tra i gigli, è mio.
6:2 6:2 Il mio diletto è sceso nel suo giardino, nelle aiuole di balsamo a pascolare il gregge nei giardini e a cogliere gigli. 3 6:3 Io sono del mio diletto, e il mio diletto è mio. egli pascola il gregge fra i gigli.
6:2 Dov'è andato il tuo diletto, o bella fra le donne? Dove si è recato il tuo diletto, perchè noi lo possiamo cercare con te? 3 Il mio diletto era sceso nel suo giardino fra le aiuole del balsamo a pascolare il gregge nei giardini e a cogliere gigli.