9:1 La sapienza si è costruita la sua casa, ha intagliato le sue sette colonne. 2 Ha ucciso il suo bestiame, ha preparato il suo vino e ha imbandito la sua tavola. 3 Ha mandato le sue ancelle a proclamare sui punti più alti della città: 4 "Chi è inesperto venga qui!". A chi è privo di senno ella dice: 5 "Venite, mangiate il mio pane, bevete il vino che io ho preparato. 6 Abbandonate l'inesperienza e vivrete, andate diritti per la via dell'intelligenza".
9:1 9:1 LA somma Sapienza ha edificata la sua casa, Ella ha tagliate le sue colonne in numero di sette. 2 9:2 Ella ha ammazzati i suoi animali, ha temperato il suo vino, Ed anche ha apparecchiata la sua mensa. 3 9:3 Ella ha mandate le sue serventi a gridare D'in su i poggiuoli degli alti luoghi della citta': 4 9:4 Chi e' scempio? riducasi qua. E a dire a quelli che sono scemi di senno: 5 9:5 Venite, mangiate del mio pane, E bevete del vino che io ho temperato. 6 9:6 Lasciate le scempieta', e voi viverete. E camminate per la via della proudenza.
9:1 9:1 La sapienza ha fabbricato la sua casa, ha lavorato le sue colonne, in numero di sette. 2 9:2 ha ammazzato i suoi animali, ha drogato il suo vino, ed ha anche apparecchiato la sua mensa. 3 9:3 Ha mandato fuori le sue ancelle, dall'alto dei luoghi elevati della citta' ella grida: 4 9:4 'Chi e' sciocco venga qua!' A quelli che son proivi di senno dice: 5 9:5 'Venite, mangiate del mio pane e bevete del vino che ho drogato! 6 9:6 Lasciate, o sciocchi, la stoltezza e vivrete, e camminate per la via dell'intelligenza!'
9:1 9:1 La saggezza ha fabbricato la sua casa, ha lavorato le sue colonne, in numero di sette. 2 9:2 ha ammazzato i suoi animali, ha proeparato il suo vino, e ha anche apparecchiato la sua mensa. 3 9:3 Ha mandato fuori le sue ancelle. dall'alto dei luoghi elevati della cittó essa chiama: 4 9:4 'Chi è sciocco venga qua!'. A quelli che sono proivi di senno dice: 5 9:5 'Venite, mangiate il mio pane e bevete il vino che ho proeparato!'. 6 9:6 Lasciate, sciocchi, la stoltezza e vivrete. camminate per la via dell'intelligenza!
9:1 9:1 La sapienza ha costruito la sua casa, ha intagliato le sue sette colonne. 2 9:2 Ha ammazzato i suoi animali, ha mescolato il suo vino e ha imbandito la sua tavola. 3 9:3 Ha mandato fuori le sue ancelle. dai luoghi più elevati della cittó essa grida: 4 9:4 ’Chi è sciocco venga qui!'. A chi è proivo di senno dice: 5 9:5 ’Venite, mangiate del mio pane e bevete del vino che ho mescolato. 6 9:6 Lasciate la stoltezza e vivrete, e camminate per la via dell’intendimento'.
9:1 ma chi pecca contro di me, danneggia se stesso; quanti mi odiano amano la morte"". 2 La Sapienza si è costruita la casa, ha intagliato le sue sette colonne. 3 Ha ucciso gli animali, ha preparato il vino e ha imbandito la tavola. 4 Ha mandato le sue ancelle a proclamare sui punti più alti della città: 5 ""Chi è inesperto accorra qui!"". A chi è privo di senno essa dice: 6 ""Venite, mangiate il mio pane, bevete il vino che io ho preparato.
ordinario