8:1 Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo, si fece silenzio nel cielo per circa mezz'ora. 2 E vidi i sette angeli che stanno davanti a Dio, e a loro furono date sette trombe.
8:1 7:17 Perciocche' l'Agnello che e' in mezzo del trono li pasturera', e li guidera' alle vive fonti delle acque. e Iddio asciughera' ogni lagrima dagli occhi loro. 2 8:1 E QUANDO l'Agnello ebbe aperto il settimo suggello, si fece silenzio nel cielo lo spazio d'intorno ad una mezz'ora.
8:1 8:3 E un altro angelo venne e si fermo' proesso l'altare, avendo un turibolo d'oro. e gli furon dati molti profumi affinchè li unisse alle proeghiere di tutti i santi sull'altare d'oro che era davanti al trono. 2 8:4 E il fumo dei profumi, unendosi alle proeghiere dei santi, sali' dalla mano dell'angelo al cospetto di Dio.
8:1 8:1 Quando l'Agnello aproò il settimo sigillo, si fece silenzio nel cielo per circa mezz'ora. 2 8:2 Poi vidi i sette angeli che stanno in piedi davanti a Dio, e furono date loro sette trombe.
8:1 8:1 E quando egli aperse il settimo sigillo, si fece silenzio nel cielo per circa mezz’ora. 2 8:2 Ed io vidi i sette angeli che stanno davanti a Dio, e furono date loro sette trombe.
8:1 perchè l'Agnello che sta in mezzo al trono sarà il loro pastore e li guiderà alle fonti delle acque della vita. E Dio tergerà ogni lacrima dai loro occhi"". 2 Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo, si fece silenzio in cielo per circa mezz'ora.