Cronologia dei paragrafi

Epilogo

Epilogo (3gv 1,13-99)

1:13 Molte cose avrei da scriverti, ma non voglio farlo con inchiostro e penna. 14 Spero però di vederti presto e parleremo a viva voce. 15 La pace sia con te. Gli amici ti salutano. Saluta gli amici a uno a uno.

1:13 12 A Demetrio e' resa testimonianza da tutti, e dalla verita' stessa. ed ancora noi ne testimoniamo, e voi sapete che la nostra testimonianza e' vera. 14 13 Io avea molte cose da scrivere, ma non voglio scrivertele con inchiostro, e con penna. 15 14 Ma spero di vederti tosto, ed allora ci parleremo a bocca.

1:13 15 La pace sia teco. Gli amici ti salutano. Saluta gli amici ad uno ad uno. 14 1 Giuda, servitore di Gesu' Cristo e fratello di Giacomo, ai chiamati che sono amati in Dio Padre e custoditi da Gesu' Cristo, 15 2 misericordia e pace e carita' vi sian moltiplicate.

1:13 13 Avrei molte cose da scriverti, ma non voglio farlo con inchiostro e penna. 14 14 Poichè spero di vederti proesto, e allora parleremo a voce. 15 15 La pace sia con te. Gli amici ti salutano. Saluta gli amici a uno a uno.

1:13 13 Avevo molte cose da scriverti, ma non intendo scrivertene con inchiostro e penna. 14 14 Spero però di vederti proesto, allora ci parleremo a voce. 15 15 La pace sia con te. Gli amici ti salutano. Saluta gli amici ad uno ad uno.

1:13 Quanto a Demetrio, tutti gli rendono testimonianza, anche la stessa verità; anche noi ne diamo testimonianza e tu sai che la nostra testimonianza è veritiera. 14 Molte cose avrei da scriverti, ma non voglio farlo con inchiostro e penna. 15 Spero però di vederti presto e parleremo a viva voce.

Mappa

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

Conversione di misure antiche presenti nel testo

Quantità nel testo
misura bibblica
Quantità convertita
Unità di misura attuale

Genealogia