1:12 Molte cose avrei da scrivervi, ma non ho voluto farlo con carta e inchiostro; spero tuttavia di venire da voi e di poter parlare a viva voce, perchè la nostra gioia sia piena. 13 Ti salutano i figli della tua sorella, l'eletta.
1:12 11 Perciocche', chi lo saluta partecipa le malvage opere d'esso. 13 12 Benchà io avessi molte cose da scrivervi, pur non ho voluto farlo per carta, e per inchiostro. ma spero di venire a voi, e parlarvi a bocca. acciocchà la vostra allegrezza sia compiuta.
1:12 1 L'anziano al diletto Gaio, che io amo nella verita'. 13 2 Diletto, io faccio voti che tu prosperi in ogni cosa e stii sano, come prospera l'anima tua.
1:12 12 Avrei molte altre cose da scrivervi, ma non ho voluto farlo con carta e inchiostro perchè spero di venir da voi e di parlarvi a voce, affinchè la nostra gioia sia completa. 13 13 I figli della tua eletta sorella ti salutano.
1:12 12 Anche se avevo molte cose da scrivervi, non ho voluto farlo per mezzo di carta e di inchiostro, ma spero di venire da voi e di parlarvi a voce, affinchè la vostra gioia sia completa. 13 13 I figli della tua sorella eletta ti salutano. Amen.
1:12 poichè chi lo saluta partecipa alle sue opere perverse. 13 Molte cose avrei da scrivervi, ma non ho voluto farlo per mezzo di carta e di inchiostro; ho speranza di venire da voi e di poter parlare a viva voce, perchè la nostra gioia sia piena.