5:12 Vi ho scritto brevemente per mezzo di Silvano, che io ritengo fratello fedele, per esortarvi e attestarvi che questa è la vera grazia di Dio. In essa state saldi! 13 Vi saluta la comunità che vive in Babilonia e anche Marco, figlio mio. 14 Salutatevi l'un l'altro con un bacio d'amore fraterno. Pace a voi tutti che siete in Cristo!
5:12 5:11 A lui sia la gloria, e l'imperio, ne' secoli de' secoli. Amen. 13 5:12 Per Silvano, che vi e' fedel fratello, come io lo giudico, io vi ho scritto brevemente. esortandovi, e protestandovi che la vera grazia di Dio à questa nella quale voi siete. 14 5:13 La chiesa che e' in Babilonia, eletta come voi, e Marco, mio figliuolo, vi salutano.
5:12 5:12 Per mezzo di Silvano, nostro fedel fratello, com'io lo stimo, v'ho scritto brevemente esortandovi, e attestando che questa è la vera grazia di Dio. in essa state saldi. 13 5:13 La chiesa che è in Babilonia eletta come voi, vi saluta. e cosi' fa Marco, il mio figliuolo. 14 5:14 Salutatevi gli uni gli altri con un bacio d'amore. Pace a voi tutti che siete in Cristo.
5:12 5:12 Per mezzo di Silvano, che considero vostro fedele fratello, vi ho scritto brevemente, esortandovi e attestando che questa è la vera grazia di Dio. in essa state saldi. 13 5:13 La chiesa che è in Babilonia, eletta come voi, vi saluta. Anche Marco, mio figlio, vi saluta. 14 5:14 Salutatevi gli uni gli altri con un bacio d'amore fraterno. Pace a voi tutti che siete in Cristo.
5:12 5:12 Vi ho scritto brevemente per mezzo di Silvano, che io ritengo un fratello fedele, esortandovi e attestandovi che la vera grazia di Dio è quella in cui vi trovate. 13 5:13 La chiesa che è in Babilonia, eletta come voi, vi saluta. Anche Marco, mio figlio, vi saluta. 14 5:14 Salutatevi gli uni gli altri con un bacio d’amore. Pace sia a voi tutti che siete in Cristo Gesù. Amen.
5:12 A lui la potenza nei secoli. Amen! 13 Vi ho scritto, come io ritengo, brevemente per mezzo di Silvano, fratello fedele, per esortarvi e attestarvi che questa è la vera grazia di Dio. In essa state saldi! 14 Vi saluta la comunità che è stata eletta come voi e dimora in Babilonia; e anche Marco, figlio mio.