Cronologia dei paragrafi

Ultimo avviso. Saluti

Ultimo avviso. Saluti (1pt 5,12-99)

5:12 Vi ho scritto brevemente per mezzo di Silvano, che io ritengo fratello fedele, per esortarvi e attestarvi che questa è la vera grazia di Dio. In essa state saldi! 13 Vi saluta la comunità che vive in Babilonia e anche Marco, figlio mio. 14 Salutatevi l'un l'altro con un bacio d'amore fraterno. Pace a voi tutti che siete in Cristo!

5:12 5:11 A lui sia la gloria, e l'imperio, ne' secoli de' secoli. Amen. 13 5:12 Per Silvano, che vi e' fedel fratello, come io lo giudico, io vi ho scritto brevemente. esortandovi, e protestandovi che la vera grazia di Dio à questa nella quale voi siete. 14 5:13 La chiesa che e' in Babilonia, eletta come voi, e Marco, mio figliuolo, vi salutano.

5:12 5:12 Per mezzo di Silvano, nostro fedel fratello, com'io lo stimo, v'ho scritto brevemente esortandovi, e attestando che questa è la vera grazia di Dio. in essa state saldi. 13 5:13 La chiesa che è in Babilonia eletta come voi, vi saluta. e cosi' fa Marco, il mio figliuolo. 14 5:14 Salutatevi gli uni gli altri con un bacio d'amore. Pace a voi tutti che siete in Cristo.

5:12 5:12 Per mezzo di Silvano, che considero vostro fedele fratello, vi ho scritto brevemente, esortandovi e attestando che questa è la vera grazia di Dio. in essa state saldi. 13 5:13 La chiesa che è in Babilonia, eletta come voi, vi saluta. Anche Marco, mio figlio, vi saluta. 14 5:14 Salutatevi gli uni gli altri con un bacio d'amore fraterno. Pace a voi tutti che siete in Cristo.

5:12 5:12 Vi ho scritto brevemente per mezzo di Silvano, che io ritengo un fratello fedele, esortandovi e attestandovi che la vera grazia di Dio è quella in cui vi trovate. 13 5:13 La chiesa che è in Babilonia, eletta come voi, vi saluta. Anche Marco, mio figlio, vi saluta. 14 5:14 Salutatevi gli uni gli altri con un bacio d’amore. Pace sia a voi tutti che siete in Cristo Gesù. Amen.

5:12 A lui la potenza nei secoli. Amen! 13 Vi ho scritto, come io ritengo, brevemente per mezzo di Silvano, fratello fedele, per esortarvi e attestarvi che questa è la vera grazia di Dio. In essa state saldi! 14 Vi saluta la comunità che è stata eletta come voi e dimora in Babilonia; e anche Marco, figlio mio.

Mappa

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

Conversione di misure antiche presenti nel testo

Quantità nel testo
misura bibblica
Quantità convertita
Unità di misura attuale

Genealogia