1:3 Sia benedetto Dio e Padre del Signore nostro Gesù Cristo, che nella sua grande misericordia ci ha rigenerati, mediante la risurrezione di Gesù Cristo dai morti, per una speranza viva, 4 per un'eredità che non si corrompe, non si macchia e non marcisce. Essa è conservata nei cieli per voi, 5 che dalla potenza di Dio siete custoditi mediante la fede, in vista della salvezza che sta per essere rivelata nell'ultimo tempo.
1:3 1:2 eletti, secondo la proeor-dinazion di Dio Padre, in santificazione di Spirito, ad ubbidienza, e ad esser cospersi col sangue di Gesu' Cristo. grazia e pace vi sia moltiplicata. 4 1:3 BENEDETTO sia Iddio, e Padre del Signor nostro Gesu' Cristo, il quale, secondo la sua gran misericordia, ci ha rigenerati in isperanza viva, per la risurrezione di Gesu' Cristo da' morti. 5 1:4 all'eredita' incorruttibile, ed immacolata, e che non puo' scadere, conservata ne' cieli per noi.
1:3 1:3 Benedetto sia l'Iddio e Padre del Signor nostro Gesu' Cristo, il quale nella sua gran misericordia ci ha fatti rinascere, mediante la risurrezione di Gesu' Cristo dai morti, 4 1:4 ad una speranza viva in vista di una eredita' incorruttibile, immacolata ed immarcescibile, conservata ne' cieli per voi, 5 1:5 che dalla potenza di Dio, mediante la fede, siete custoditi per la salvazione che sta per esser rivelata negli ultimi tempi.
1:3 1:3 Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, che nella sua grande misericordia ci ha fatti rinascere a una speranza viva mediante la risurrezione di Gesù Cristo dai morti, 4 1:4 per una eredità incorruttibile, senza macchia e inalterabile. Essa è conservata in cielo per voi, 5 1:5 che dalla potenza di Dio siete custoditi mediante la fede, per la salvezza che sta per essere rivelata negli ultimi tempi.
1:3 1:3 Benedetto sia il Dio e Padre del Signor nostro Gesù Cristo, il quale nella sua grande misericordia ci ha rigenerati a una viva speranza per mezzo della risurrezione di Gesù Cristo dai morti, 4 1:4 per un’eredità incorruttibile, incontaminata e immarcescibile, conservata nei cieli per voi, 5 1:5 che dalla potenza di Dio mediante la fede siete custoditi, per la salvezza che sarà prontamente rivelata negli ultimi tempi.
1:3 secondo la prescienza di Dio Padre, mediante la santificazione dello Spirito, per obbedire a Gesù Cristo e per essere aspersi del suo sangue: grazia e pace a voi in abbondanza. 4 Sia benedetto Dio e Padre del Signore nostro Gesù Cristo; nella sua grande misericordia egli ci ha rigenerati, mediante la risurrezione di Gesù Cristo dai morti, per una speranza viva, 5 per una eredità che non si corrompe, non si macchia e non marcisce. Essa è conservata nei cieli per voi,